cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fantaconsigli: chi schierare nella ventiseiesima giornata

La redazione di CalcioAtalanta prova come sempre a darvi una mano per battere il vostro avversario di giornata con i giocatori nerazzurri e non solo

L’Atalanta sarà impegnata domenica al Via del Mare con il Lecce. Chi schierare al Fantacalcio della banda di mister Gasperini? E su quali giocatori puntare nel resto del panorama della Serie A? Ecco i nostri magic consigli:

LECCE-ATALANTA. In difesa torniamo ad andare sul sicuro e diciamo un solo nome: Robin Gosens. Il vizio del gol è noto e al Via del Mare potrebbe concedere anche qualche bonus in termini di assist. A centrocampo rischiamo per l’ennesima volta Remo Freuler, che in mediana fa rima con garanzia di prestazioni. In attacco, puntiamo sulla forza fisica: Duvan Zapata, segna per noi!

LE ALTRE DI SERIE A. Le partite che potrebbero regalare gioie al Fantacalcio nel weekend in arrivo sono diverse. Domani in Lazio-Bologna zero dubbi: Immobile e Luis Alberto sugli scudi. In Udinese-Fiorentina e Napoli-Torino sentiamo profumo di gol per Chiesa e Milik. Domenica a pranzo in Milan-Genoa andiamo di nuovo su Rebic, mentre Parma-Spal e Sassuolo-Brescia ci ispirano Kulusevski, Bruno Alves, Caputo e Boga. In Cagliari-Roma spazio al grande ex Nainggolan e a Dzeko, in Juventus-Inter Cristiano Ronaldo obbligatorio, Eriksen pure. Lunedì sera in Sampdoria-Verona azzardiamo Tonelli e Kumbulla.

Buon Fantacalcio a tutti! Il gioco più bello del mondo, dopo il calcio…

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco le probabili scelte di Gasperini per la sfida di oggi (ore 21) contro il...
musso atalanta-liverpool
Diteci chi mandereste in campo dal primo minuto per il match contro i Reds...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta