cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Valencia, il giornalista sta bene: le ultime

Colpito da coronavirus proprio durante la gara di andata di Champions, il cronista spagnolo rassicura tutti sulle sue condizioni di salute

Al momento il viaggio che oltre duemila e trecento tifosi attendono con ansia in direzione di Valencia per seguire l’Atalanta è confermato, come riporta ecodibergamo.it. Se la situazione dovesse rimanere così, a tutti i sostenitori nerazzurri provenienti da Bergamo, una volta  atterrati, verrà misurata la febbre. Ma resterebbe sicuramente l’ipotesi migliore in questi giorni di grande paura in cui tutto sembra fermarsi per evitare possibili contagi di coronavirus.

IL CRONISTA. Intanto il giornalista del Valencia che, rientrato da San Siro, è risultato positivo al virus, rassicura e informa tutti a Las Provincias di aver fatto i controlli del caso “per senso di responsabilità, sono andato dal medico che mi ha mandato in ospedale per sottopormi al test, nessuno è allarmato, mi sento bene. Degli 8 casi accertati nella città spagnola, la metà, quattro, sarebbero riconducibili proprio al contagio del giornalista che ha seguito Atalanta-Valencia: Kike Mateu, 44 anni, della radio Intereconomia Valencia ed editorialista del quotidiano Las Provincias.

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Forza Dea

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Si è inventato tutto per non permettere la trasferta

1971
1971
4 anni fa

spero sia così,ma di tutti gli altri giornalisti presenti? come il tifoso croato..e i tifosi del valencia..c’erano 45000 persone tra una settimana saranno passati 17 giorni vedremo come sarà,chiaramente si spera il meglio… magari è proprio così ma mi sembra che a milano non siano molti i casi…e i casi in lombardia quanti erano al meazza?xchè sembra sia colpa nostra di sta storia…invece quelli che eravamo al meazza siamo stati la cornice di una storia ben diversa!!!e chi era in campo continuerà a scrivere..non c’è lotito che tenga!!FORZA ATALANTA

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Mi spiegate come sia possibile che il giornalista abbia contratto il virus a San Siro ? Quindi il paziente 1 non è quello di Codogno ? Strano perchè al TG non hanno detto niente !!! Attendo risposta da chi ha inserito l’articolo !!! Mi sembra doveroso !!!

Articoli correlati

garics
Le parole del doppio ex in radio in vista del match del Maradona...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta