Resta in contatto

News

Coronavirus, Valencia-Olimpia Milano verso le porte aperte

champions league

Giovedì 5 marzo alle 21 è prevista la gara di EuroLeague 2019/2020 tra Valencia e Olimpia Milano, con la presenza dei tifosi, anche ospiti

In tanti tra i tifosi atalantini l’avevano pensato e sperato: se lasceranno andare i supporter milanesi a Valencia il 5 marzo, ovvero solo 5 giorni prima della gara di Champions in programma al Mestalla, le possibilità che vietino la trasferta ai nerazzurri si riducono fortemente. E sembra proprio quello che sta per succedere. Secondo quanto riferito da RealOlimpiaMilano.com infatti, si dovrebbe giocare regolarmente a La Fonteta con il pubblico presente questo giovedì sera.

TIFOSI MILANESI SENZA CONTROLLI. Sembra addirittura che i tifosi di Olimpia Milano potranno raggiungere la città spagnola superando solo i controlli “termici” all’aeroporto, ma senza particolari controlli all’ingresso del palazzetto. Questo ovviamente salvo disposizioni delle prossime ore però ancora non imposte, né ventilate, dal governo spagnolo. E ormai mancano poco più di 48 ore.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Capese…. Capese mia….

Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Finale mondiale del 70, Domingo il migliore in campo per l' Italia. Grande ala destra nel mio Cagliari scudettato"

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Un signore dai toni sempre garbati e grande conoscitore del calcio e dei suoi uomini da cui sapeva sempre estrarre il meglio. Mai un insulto..."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Gusto Scala il precursore di Cristiano Doni. Spareggi di Genova lui nella storia atalantina, bei ricordi di gioventù nerazzurra."
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "cuore nerazzurro"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Grande Magrin... Insieme a Gigi De Agostini, i miri preferiti in quella juve anni '90"
Advertisement

Altro da News