I vertici del calcio italiano si sono riuniti presso il Salone d’onore del CONI a Roma per decidere in merito ai recuperi di Serie A

In origine doveva essere una vera e propria Assemblea, non riunitasi per mancanza di numero legale. Poi, è diventato un incontro informale – a seguito del Consiglio di Lega – per discutere relativamente al prosieguo del torneo:  come già preannunciato dal ministro Spadafora (leggi qui la news) si giocherà a porte chiuse, almeno per i prossimi 30 giorni.

Prendono campo, dunque, le ipotesi delle ultime ore: i recuperi verrebbero giocati sabato e domenica (Sampdoria-Verona, Udinese-Fiorentina, Milan-Genoa, Parma-Spal, Sassuolo-Brescia e Juventus-Inter). La sfida tra i bianconeri di Sarri e i nerazzurri di Conte, però, verrà probabilmente disputata domenica – e non lunedì – alle ore 20:45.

E l’Atalanta? Resta da capire con certezza la data di recupero della gara contro il Sassuolo (probabilmente il 18 marzo) mentre si va verso lo slittamento della sfida contro la Lazio, originariamente prevista questo weekend e destinata a disputarsi domenica 15 marzo.