Resta in contatto

News

Porte chiuse: la Uefa non si opporrà alla Spagna

La decisione di governo e Comunità autonome bloccherà l’afflusso di pubblico in almeno quattro partite internazionali di due sport in Spagna. Uefa ottimista, ma su Euro 2020

“Lasciateci essere ottimisti, i grandi eventi presentano sempre problemi organizzativi”. Alexandr Ceferin, numero 1 dell’Uefa, secondo quanto riportato da L’Eco di Bergamo non si riferiva certo a Valencia-Atalanta, bensì a Euro 2020. Nessuna opposizione, dunque, a quanto sembra, della federazione calcistica europea alla “raccomandazione” di giocare a porte chiuse anche l’ottavo di ritorno in Champions League del 10 marzo al “Mestalla” piovuta ieri come una doccia gelata direttamente dal Ministro dello Sport del Regno di Spagna Salvador Illa.

PORTE CHIUSE A VALENCIA: NON UFFICIALE. La decisione non è comunque stata ancora presa, non c’è niente di ufficiale. La prima delle gare a rischio per la prevista e numerosa presenza di pubblico da aree a rischio, fra cui la Lombardia e il Veneto, è Valencia-Olimpia Milano di Eurolega di basket, domani, giovedì 5 marzo. Quindi lo storico appuntamento dei nerazzurri, sconsigliato ai tifosi anche dalla Comunità autonoma valenciana nelle scorse settimane, Getafe-Inter di Europa League del 19 marzo e, lo stesso giorno, Girona-Venezia di Eurocup femminile sempre di pallacanestro.

CHAMPIONS: PORTE NON CHIUSE ALLA JUVE. Niente porte chiuse, da quanto è emerso dal congresso numero 44 dell’Uefa ad Amsterdam tenutosi proprio martedì, per Juventus-Lione e Paris Saint-Germain-Borussia Dortmund, gli ottavi di finale residui della regina delle coppe continentali.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Questo è agire correttamente non come abbiamo fatto noi italiani che abbiamo messo la fede calcistica e i soldi davanti alla vita!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Giusto !! Le partite vanno giocate tutte a porte chiuse !! Per il bene di tutti !!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Anche la Juventus è in Italia ma le porte per lei restano aperte…
Fede calcistica no
Ma tanti soldi si

Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Concordo!"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "Non e'stato un quaraqquaca come tanti giocatori al giorno d'oggi Grande"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Magrin, l'ho conosciuto di persona e incontrato per caso un paio di volte nel 2001 al di fuori del "campo" persona seria e umile, mi ha colpito il..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Ogni sera mi addormentavo pensando la tattica e soprattutto la formazione che avrebbe mandato in campo, e devo dire che alla fine, ho imparato a..."

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News