Resta in contatto

News

Porte chiuse: la Uefa non si opporrà alla Spagna

La decisione di governo e Comunità autonome bloccherà l’afflusso di pubblico in almeno quattro partite internazionali di due sport in Spagna. Uefa ottimista, ma su Euro 2020

“Lasciateci essere ottimisti, i grandi eventi presentano sempre problemi organizzativi”. Alexandr Ceferin, numero 1 dell’Uefa, secondo quanto riportato da L’Eco di Bergamo non si riferiva certo a Valencia-Atalanta, bensì a Euro 2020. Nessuna opposizione, dunque, a quanto sembra, della federazione calcistica europea alla “raccomandazione” di giocare a porte chiuse anche l’ottavo di ritorno in Champions League del 10 marzo al “Mestalla” piovuta ieri come una doccia gelata direttamente dal Ministro dello Sport del Regno di Spagna Salvador Illa.

PORTE CHIUSE A VALENCIA: NON UFFICIALE. La decisione non è comunque stata ancora presa, non c’è niente di ufficiale. La prima delle gare a rischio per la prevista e numerosa presenza di pubblico da aree a rischio, fra cui la Lombardia e il Veneto, è Valencia-Olimpia Milano di Eurolega di basket, domani, giovedì 5 marzo. Quindi lo storico appuntamento dei nerazzurri, sconsigliato ai tifosi anche dalla Comunità autonoma valenciana nelle scorse settimane, Getafe-Inter di Europa League del 19 marzo e, lo stesso giorno, Girona-Venezia di Eurocup femminile sempre di pallacanestro.

CHAMPIONS: PORTE NON CHIUSE ALLA JUVE. Niente porte chiuse, da quanto è emerso dal congresso numero 44 dell’Uefa ad Amsterdam tenutosi proprio martedì, per Juventus-Lione e Paris Saint-Germain-Borussia Dortmund, gli ottavi di finale residui della regina delle coppe continentali.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Campione indimenticabile x noi interisti. Sembrava avere un fisico non atletico ma in realtà possedeva una grinta ed una energia che ne facevano un..."

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Ultimo commento: "UNICO VERO CAPITANO..ULTIMA BANDIERA GRANDE GLEEN BEI TEMPI IN CURVA NORD...FOREVER ATALANTA"
Advertisement
gollini

Cedere Gollini, Sportiello o entrambi? i tifosi hanno pochi dubbi

Ultimo commento: "Vedrete come rimpiangeremo il gollo ,ricordo a tutti l'errore di Gasperini facendolo fuori già durante la partita di Champions , che ha provocato la..."
Gollini

Quattro nomi per il dopo Gollini: chi preferite come portiere?

Ultimo commento: "Premetto che non ho mai giocato a calcio, ma vedere Gollini a 7-8 metri dalla Pisani durante le partite mi dava un senso di sicurezza! ...ho visto..."
Tomiyasu

I nomi per il mercato di rafforzamento: da Musso a Zappacosta, chi vorreste all’Atalanta?

Ultimo commento: "No no va benissimo così anche lui quando è arrivato non era quello di oggi certo dispiace ma ve lo ricordate contro il Napoli ebbene che ben vengano..."
atalanta

SONDAGGIO – Ti piacciono le nuove maglie dell’Atalanta?

Ultimo commento: "Fatti vedere da uno psicologo. Devi avere avuto in infanzia difficile. Molto difficile!"

Altro da News