Resta in contatto

Settore Giovanile

L’Uefa e l’assurdo della Youth League atalantina… a Coverciano

primavera

L’Uefa ha comunicato ufficialmente che l’ottavo di finale di Youth League della Primavera contro il Lione dovrà disputarsi a porte chiuse a Coverciano

Il calcio ai tempi del Coronavirus, l’asserita peste del ventunesimo secolo, sta assumendo proporzioni grottesche. L’Uefa ha appena celebrato il proprio passaggio dal campo di gioco a quello dell’assurdo: l’ottavo di Youth League della Primavera dell’Atalanta col Lione, inizialmente previsto il 3 marzo alle 13 al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia e poi rinviato per l’emergenza sanitaria, esattamente una settimana e due ore dopo. Ma non in casa della prima qualificata del girone C, bensì in impianto neutro, a Coverciano. Ovviamente a porte chiuse.

YOUTH LEAGUE A COVERCIANO. ASSURDO. Secondo quanto comunicato dalla federazione calcistica continentale, dunque, appuntamento per il kick off alle ore 15 di martedì 10 marzo presso il Centro Tecnico Federale fiorentino. Il terreno di gioco prescelto è quello intitolato alla memoria del ct mundialista a Spagna ’82, il compianto Enzo Bearzot. Si spera almeno nella diretta Sportmediaset, che dovrebbe essere confermata salvo rettifiche.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 mesi fa

Perché non sulla luna !? Assurdo!! 😤

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

non ho più parole, ah già anche i baby gobbi ci sono, che circo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 mesi fa

Il primo effetto degli ordini dell’ ANDREAZZO
💩

Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Tira la bomba tira la bomba 💣 un idolo ke segno’ anche da calcio d’angolo ❤️ Grande uomo ke in via XX io ragazzino mi salutò. Come un..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Ogni sera mi addormentavo pensando la tattica e soprattutto la formazione che avrebbe mandato in campo, e devo dire che alla fine, ho imparato a..."
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "È stato un grande giocatore, versatile ed un ragazzo educato, corretto e sempre leader nel nostro spogliatoio...."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il primo abbonamento in nord E c'era lui Gusto Capello lungo e corsa da cavallo"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Settore Giovanile