Resta in contatto

Settore Giovanile

L’Uefa e l’assurdo della Youth League atalantina… a Coverciano

primavera

L’Uefa ha comunicato ufficialmente che l’ottavo di finale di Youth League della Primavera contro il Lione dovrà disputarsi a porte chiuse a Coverciano

Il calcio ai tempi del Coronavirus, l’asserita peste del ventunesimo secolo, sta assumendo proporzioni grottesche. L’Uefa ha appena celebrato il proprio passaggio dal campo di gioco a quello dell’assurdo: l’ottavo di Youth League della Primavera dell’Atalanta col Lione, inizialmente previsto il 3 marzo alle 13 al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia e poi rinviato per l’emergenza sanitaria, esattamente una settimana e due ore dopo. Ma non in casa della prima qualificata del girone C, bensì in impianto neutro, a Coverciano. Ovviamente a porte chiuse.

YOUTH LEAGUE A COVERCIANO. ASSURDO. Secondo quanto comunicato dalla federazione calcistica continentale, dunque, appuntamento per il kick off alle ore 15 di martedì 10 marzo presso il Centro Tecnico Federale fiorentino. Il terreno di gioco prescelto è quello intitolato alla memoria del ct mundialista a Spagna ’82, il compianto Enzo Bearzot. Si spera almeno nella diretta Sportmediaset, che dovrebbe essere confermata salvo rettifiche.

3 Commenti

3
Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Il primo effetto degli ordini dell’ ANDREAZZO
💩

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Perché non sulla luna !? Assurdo!! 😤

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

non ho più parole, ah già anche i baby gobbi ci sono, che circo

Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Si deve vergognare !!! Non è degno neanche di nominare il nome del Mondo ...assurdo insultare Gasperini , veda di seguire qualche altra squadra ."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Uno dei maestri del calcio italiano"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "grande Domingo, mi ricordo un'Atalanta Inter 5a0 con tua doppietta a Cometti , non mi arrabbiai Tu Bergamasco doc eri tutti Noi"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Prego, 1-2 : De Bernardi, Magrin e Zobbio per il Treviso : c'ero anch'io, anche a Santangelo Lodigiano ( 0-0 su un campo di patate sotto il diluvio......"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Settore Giovanile