cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mancini: “Il Coronavirus preoccupa. Spero si torni preso alla normalità”

Il ct della Nazionale in vista di Euro 2020: “Sono molto felice della squadra, perché gioca bene e vuole giocare sempre vincere”

Mancano 99 giorni all’inizio di Euro 2020e sono ancora molto i dubbi che aleggiano sulla manifestazione a causa della crescente emergenza Coronavirus. Nell’ambiente c’è voglia di andare oltre lo stato delle cose e pensare che una soluzione non sia così lontana.

Il ct della Nazionale, Roberto Mancini, ha fatto il punto sugli Azzurri: “Sono molto felice della squadra, perché gioca bene e vuole giocare sempre vincere, anche rischiando di subire qualche contropiede perché quando si attacca è abbastanza normale, anziché star dietro, aspettare e poi agire in ripartenza– ha detto ai microfono di Sky -. Questa è la cosa che mi fa più felice, al di là delle vittorie e dei record che ovviamente fanno piacere però la cosa importante è provare a vincere un Europeo o un Mondiale“.

Inevitabile toccare il tema Coronavirus: “Ci sono persone più competenti di me che stanno lavorando bene, specialmente i medici. Le decisioni saranno giuste, io mi comporto normalmente facendo ciò che posso. Spero si torni alla normalità quanto prima. Sono un po’ preoccupato per i miei genitori che sono anziani ma stanno bene. Spero che tutto si risolva al più presto, che si trovi una cura e questo virus possa scomparire in poche settimane facendo tornare tutto alla normalità“.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Ma a cosa serve un’amichevole ??

Articoli correlati

garics
Le parole del doppio ex in radio in vista del match del Maradona...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta