Resta in contatto

News

Rimborsi per Valencia: “Aspettate comunicazione Ovet”

La società nerazzurra ha comunicato che a occuparsi dei rimborsi saranno direttamente Ovet Viaggi, il travel partner ufficiale, o Vivaticket per i biglietti singoli on line

Per adesso, in attesa del 10 marzo, in vista dell’ottavo di Champions a Valencia si sta giocando un’altra partita. Quella dei fan da risarcire, lasciati a casa dall’emergenza Coronavirus. Rimborsi dell’intero pacchetto viaggio dalla propria travel agency ufficiale, leggi organizzatore unico e anche responsabile in toto delle trasferte europee, oppure storno della cifra spesa per il singolo biglietto dal circuito virtuale a cui ha attinto il 10 per cento dei 2.377 tifosi dell’Atalanta negati ufficialmente al settore ospiti del “Mestalla” dalla formula delle porte chiuse adottata dall’Uefa stamani. Il club di Zingonia ha comunicato nel dopo pranzo le modalità dei rimborsi… affidandone la comunicazione o l’effettuazione ai soggetti interessati.

PACCHETTI, RISPONDE LA OVET. Per tutti i tagliandi acquistati tramite Ovet, Travel Agency ufficiale dell’Atalanta, è previsto il rimborso dell’intero pacchetto viaggio per il quale si rimanda a specifica comunicazione, nei prossimi giorni, direttamente da Ovet. Per i 240, il 10 per cento del totale dei 2.377 del settore ospiti dello stadio “Mestalla”, acquistati in vendita libera, invece, sarà il circuito Vivaticket a provvedere automaticamente allo storno della transazione su atalanta.vivaticket.it.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa
Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Tutti a Istanbul

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

i soldi rimborsati li investirò nella trasferta dei quarti di finale 🔝

Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Concordo!"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "Non e'stato un quaraqquaca come tanti giocatori al giorno d'oggi Grande"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Magrin, l'ho conosciuto di persona e incontrato per caso un paio di volte nel 2001 al di fuori del "campo" persona seria e umile, mi ha colpito il..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Ogni sera mi addormentavo pensando la tattica e soprattutto la formazione che avrebbe mandato in campo, e devo dire che alla fine, ho imparato a..."

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News