
Il difensore del Genoa parla anche del passato bergamasco
Il difensore del Genoa Andrea Masiello ha parlato di vari aspetti relativi al passato nerazzurro nel corso di un’intervista al Secolo XIX
“A Bergamo ho vissuto anni bellissimi, abbiamo costruito un percorso che ci ha portati stabilmente in Europa, con un grande allenatore e di questo sono molto orgoglioso. Ero sul mercato e ci sono state diverse richieste, tra cui quella del Genoa. La scelta per me è stata facile, ci ha pensato Mimmo Criscito a risvegliare i vecchi ricordi e le belle sensazioni. Poi importante è stato il presidente, molto carico e motivato. Gli ho promesso impegno e dedizione, faremo di tutto per centrare l’obiettivo».
Sulla gara dello scorso 2 febbraio, che lo vide applauditissimo dagli ex tifosi dice: «È una giornata che mi resterà nel cuore per sempre. È stato un addio sofferto, dopo tanti anni di successi. I tifosi mi hanno voluto bene sin dal primo momento in cui ho messo piede a Zingonia, l’affetto che hanno dato a me e alla mia famiglia è qualcosa di indimenticabile”
