Resta in contatto

News

Coronavirus, per le squadre di Serie A un mancato incasso da 20 milioni

coronavirus

Il Coronavirus sta generando grosse perdite nelle casse dei club di Serie A: un mancato incasso da 20 milioni tra porte chiuse e rimborsi

Oltre al danno sportivo del dover giocare a porte chiuse, il Coronavirus porta con sé complicazioni economiche per tutti i club di Serie A, nessuno escluso. Le cifre sono pubblicate dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: ben 20 milioni di perdita per le squadre del campionato italiano tra mancato acquisto dei biglietti e rimborso degli stessi, oltre alla restituzione della quota abbonamenti.

In questo senso, non tutte le società sono allineate, ma il Codacons ha già annunciato battaglia ai club che non rimborseranno i propri tifosi. Un prolungamento dell’emergenza potrebbe aggravare la situazione e generare perdite ingenti per la Serie A.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

lotito sarà andato davanti al vaticano cor cappello in mano

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Che saranno mai 20 milioni…per squadre di Serie A…spendono meno in giocatori e ingaggi…se si pensa che Ronaldo da solo ne prende 30 netti…di che si parla? Che il calcio va in crisi?

Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Tira la bomba tira la bomba 💣 un idolo ke segno’ anche da calcio d’angolo ❤️ Grande uomo ke in via XX io ragazzino mi salutò. Come un..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Ogni sera mi addormentavo pensando la tattica e soprattutto la formazione che avrebbe mandato in campo, e devo dire che alla fine, ho imparato a..."
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "È stato un grande giocatore, versatile ed un ragazzo educato, corretto e sempre leader nel nostro spogliatoio...."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il primo abbonamento in nord E c'era lui Gusto Capello lungo e corsa da cavallo"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News