cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Eco: Toloi spera per Valencia

Due giorni, compreso il lunedì della partenza per Valencia, per tenere accesa la fiammella: Rafael Toloi spera di poterci essere, magari da titolare

Sicuri che Rafael Toloi non ce la faccia per l’ottavo di finale di ritorno? Secondo L’Eco di Bergamo il difensore brasiliano ha ancora l’allenamento pomeridiano della domenica e il lunedì della partenza per conoscere il suo destino. E spera di esserci, a Valencia, a dispetto del fatto che sia l’unico ad allenarsi ai margini del gruppo a Zingonia.

VALENCIA: TOLOI SPERA. La Champions League dell’Atalanta, dunque, potrebbe ritrovare a sorpresa e in extremis uno dei suoi protagonisti, uno dei super titolari di un collettivo che per il resto non ha intoppi sul piano fisico. Anche l’arrivo di gennaio nel reparto, il croato classe 2000 Bosko Sutalo, si allena infatti regolarmente, pur non essendo attualmente in lista Uefa (come Raoul Bellanova).

VALENCIA: GLI EX ACCIACCHI. Ristabiliti pienamente, invece, Berat Djimsiti, costretto a saltare l’andata a San Siro, più gli acciaccati di Lecce in campionato. Tutto a posto, infatti, per Papu Gomez, Mattia Caldara, Josip Ilicic e Ruslan Malinovskyi. E per Toloi si riaccende la speranza, a dispetto della lesione al flessore destro.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

pasalic
Il sito ufficiale nerazzurro ha snocciolato oggi alcuni numeri significativi...
Oggi sono sei anni esatti dalla scomparsa dell'indimenticato Emiliano Mondonico...
Il quotidiano sportivo analizza le partite 'al rientro' dopo le pause per le nazionali, con...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta