cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Condò: “Mestalla vuoto? Un vantaggio. Agnelli ha scelto un esempio sbagliato”

paolo condò

Il noto giornalista ed opinionista televisivo ha caricato la Dea in vista del Valencia, condannando le parole di Agnelli

Sulle colonne odierne de La Gazzetta dello Sport, presentazione del match tra Valencia e Atalanta a cura di Paolo Condò, noto giornalista sportivo ed opinionista di Sky Sport. Di seguito un estratto: “Il Mestalla è uno stadio antico, verticale e ribollente, una specie di Bombonera traslata in Europa. Visto che ragioni superiori hanno imposto le porte chiuse sarebbe sciocco negare che in questa gara di ritorno la squadra di Gian Piero Gasperini goda di un ulteriore vantaggio. Deve capitalizzarlo, la difesa rabberciata del Valencia è un disastro, e rispetto a tre settimane fa non ha recuperato nessuno. Si affrontano dunque due squadre piene di gol, altro aspetto positivo per chi gioca il ritorno in trasferta e, partendo da tanto vantaggio, inevitabilmente avrà a disposizione gli spazi aperti da una rivale costretta all’assalto all’arma bianca”.

ATALANTA. “L’Atalanta in questa competizione sembra godere di una benevolenza divina, dalla rimonta dopo una partenza-choc al sorteggio non impervio degli ottavi, alla stessa dinamica della gara d’andata. La prenda come un risarcimento perché Andrea Agnelli ha scelto un esempio sbagliato, questa è la quarta stagione super dei bergamaschi, non la prima, e continui a meritarsela col suo calcio spettacolare. Abbiamo tutti un gran bisogno di storie allegre”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta