cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Atalanta blindata per Coronavirus. Anche in Champions

Due giorni da squadra blindata per l’Atalanta in Champions, ma le precauzioni per l’emergenza Coronavirus non finiscono certo qui: porte sempre chiuse

Porte chiuse a Zingonia, porte chiuse al “Mestalla” di Valencia, porte chiuse anche in Champions, tra albergo e cene monouso con sole 30 persone tra i non calciatori ad assistere alla partita di ritorno degli ottavi di finale sugli spalti. L’Eco di Bergamo rivisita i due giorni di trasferta di un’Atalanta blindata per l’emergenza Coronavirus nella Communitat autonoma.

CHAMPIONS BLINDATA. 38 ore in isolamento totale, tra lunedì e martedì, lontani dal Centro Sportivo Bortolotti, cui poi s’è fatto ritorno pernottandoci come domenica notte e come i giocatori a loro scelta da qui almeno fino a sabato. In hotel ci si è arrivati dopo la partenza alle 9 per imbarcarsi a Orio al Serio alle 10 con Pierluigi Gollini già infortunato al mignolo sinistro, poi fasciato. E il soggiorno è stato senza contatti col personale.

ATALANTA BLINDATA E ALL’OSSO. Solo all’arrivo nell’aeroporto locale la comitiva nerazzurra ha avvertito la pressione della folla, coi giornalisti malamente allontanati dal Papu Gomez. Tra i dirigenti, oltre a Luca Percassi, Umberto Marino (dg), Roberto Spagnolo (do) e Carlo Semprini (segretario). E soltanto il cuoco si è occupato dei pasti, certamente non al tavolo. Lunedì alle 18 al “Mestalla” e martedì mattina sul campo del Levante gli allenamenti prepartita: alle 19 la partenza per lo stadio, dove in tribuna non c’erano più di 30 spettatori, ovviamente degli staff delle due contendenti. Alla fine, cena al sacco e non negli spogliatoi, consumata prima di imbarcarsi per il ritorno.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...

Al netto di Emil Holm, che ha il soleo destro ko, e Rafael Toloi, bicipite...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta