cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Feltri: “Il capo della Juve si scusi con l’Atalanta”

vittorio feltri

Vittorio Feltri, su Libero, torna sulla polemica tra Agnelli e l’Atalanta: “Si vergogni di ciò che ha detto, ha offeso società e tifosi”

Dopo la qualificazione dell’Atalanta ai quarti di finale di Champions League si è riaccesa la polemica nei confronti di Andrea Agnelli, che una settimana fa aveva chiesto – venendo forse frainteso – se fosse giusto che i nerazzurri partecipassero a una competizione così importante, nonostante un solo anno positivo. Ne parla oggi su Libero il direttore Vittorio Feltri, giornalista.

“Il capo della Juve si scusi con l’Atalanta. Ha fatto un discorso da fighetto, salito ai vertici di un grande club solo per diritto di successione. Cioè senza meriti. Ha offeso la società orobica e i tifosi dell’Atalanta, consapevoli che essa è stata ammessa alla massima competizione europea in quanto molto dotata, non perché raccomandata. Mi auguro due cose: prima di tutto che Angelli si vergogni di quanto gli è uscito dalla bocca. E poi che la Juventus vinca questa gran coppa, magari in finale con l’Atalanta. Sarà difficile, ma non impossibile”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tra le notizie positive di questa sera, c’è anche la partecipazione alla Supercoppa Italiana 2025...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta