cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A, altri cinque giocatori positivi: ecco chi sono

Dopo Rugani della Juve e Gabbiadini della Samp, alla lista dei giocatori di Serie A risultati positivi al Coronavirus se ne aggiungono altri cinque

Sampdoria in emergenza Coronavirus: sono altri quattro dei suoi giocatori ad aver contratto il Covid-19 dopo l’attaccante Manolo Gabbiadini. In presenza di lievi sintomi, come comunica il sito ufficiale della Sampdoria, sono stati sottoposti a tampone anche Omar Colley, Albin Ekdal, Antonino La Gumina e Morten Thorsby, e tutti hanno dato esito positivo. Inoltre, anche il medico sociale della squadra blucerchiata Amedeo Baldari è stato contagiato: “Sono tutti in buone condizioni di salute e nei loro domicili a Genova”, conclude la società.

Ma, spostandosi più a Sud nella penisola, anche la Fiorentina ha reso noto di avere nella sua rosa un giocatore contagiato dal Coronavirus: si tratta di Dusan Vlahovic:Al momento il giocatore è asintomatico e si trova presso la sua abitazione”, specificano da Viola Channel.

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Pota diamo importanza a questi sportivi come fossero idoli o dei e per vederli giocare paghiamo tanti soldi e ne circolano attraverso altri canali…poi ci meravigliamo che abbiano dei privilegi

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Sempre due categorie serie A e B

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Triste che devi essere calciatore x aver diritto al tampone e alle cure…..ma gli altri cittadini, specie se anziani?????

Cocco
Cocco
4 anni fa

Però non è giusto che per noi cittadini normali sia tanto difficile farsi fare il tampone, mentre a quanto pare per i giocatori al minimo starnuto glielo fanno.

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta