cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus: l’appello di Florenzi da Valencia

florenzi

L’esterno romano, recentissimo avversario dell’Atalanta martedì a Valencia in Champions League, si fa fotografare col cartello in mano (in spagnolo): “Stai a casa”

“Quedate en casa”. Tradotto dal castigliano, “Stai a casa”. Anche Alessandro Florenzi lancia il suo appello a combattere il rischio di contagio da Coronavirus. E lo fa da Valencia, dove incautamente fin poco prima dell’ottavo di ritorno di Champions League con l’Atalanta s’erano celebrate le Fallas, coi tifosi locali assembrati fuori dal “Mestalla”. Il romanista in prestito s’è fatto immortalare sui social network col cartello in mano.

FLORENZI: NO A CALDARA. Proprio martedì, il gustoso siparietto a fine partita, con Florenzi impegnato a sottrarsi al tentativo di abbraccio di Mattia Caldara, già compagno in Azzurro. Attraverso un eloquente gesto della mano finito in mondovisione. Un anticipo di compleanno (29 anni l’11 marzo, lontano da Roma che non può raggiungere) senza polemiche, per carità, ma certamente appesantito dall’emergenza sanitaria che richiede le precauzioni del caso. E dalla seconda sconfitta in due partite patita coi nerazzurri, qualificatisi ai quarti.

FLORENZI VS CORONAVIRUS. L’ex capitano della Roma, assente all’andata per varicella, ha combattuto in campo da subentrato, ma adesso col calcio a porte chiuse fino a nuovo ordine ha deciso di mettersi in testa all’esercito virtuale. Ambasciatore Telethon impegnato contro le malattie genetiche, stavolta il buon Florenzi ha deciso di calarsi l’elmetto contro l’insidioso e infido male di fine inverno. Prima della foto con l’appello a mo’ di cartello, l’impegno per l’ospedale Spallanzani di Roma.

https://www.instagram.com/p/B9tuoX8Ktk4/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le sensazioni degli ultimi minuti, poco prima del fischio finale, sono state veramente incredibili. Non...

Il difensore albanese cresciuto in Svizzera è stato insignito del titolo di Player of the...

Anche tre giovani ragazzi della formazione allenata da mister Previtali tra i convocati del ct...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta