cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lady Rugani è bergamasca: “Ma non sono positiva”

La compagna di Daniele Rugani, il primo giocatore di Serie A ad essere trovato positivo al Coronavirus, smentisce tutte le voci

Lei è di Albino, ma da parecchio tempo vive a Torino, a fianco di Daniele Rugani, il fidanzato che attualmente gioca nella Juventus e che pochi giorni fa è risultato positivo al Coronavirus dopo aver effettuato il tampone. Messo subito in quarantena così come l’intera squadra, si vociferava che avesse contagiato i suoi cari: “Non sono positiva”, ci tiene quindi a sottolineare sui social Michela Persico, volto noto su Mediaset.

NESSUN SINTOMO. “Vista la situazione delicata in cui mi trovo, e in cui ci troviamo tutti, avevo preferito restare in silenzio, ma ho cambiato idea vedendo un servizio e leggendo commenti preoccupati riguardo la mia salute. È stata data una notizia sbagliata: io, ad oggi, non sono positiva, anzi sto molto bene e non ho alcun sintomo. Vi aggiornerò in caso ci fossero sviluppi sulla questione. Io sono a casa nostra, mentre Daniele è alla Continassa, nel ritiro della Juve: 15 giorni divisi, in quarantena, come sta capitando a tanti di noi. Nella speranza che questa situazione si risolva”.

ASPETTANDO IL TAMPONE.Sto bene, non ho sintomi: sto aspettando di fare il tampone per sapere l’esito. Daniele sta bene e da tre giorni, ovvero da quando ha fatto il tampone, non ha alcun tipo di sintomo: ha scelto di farsi controllare perché aveva 37,4 di febbre e ha voluto tutelare me e tutte le persone che gli stanno intorno”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rumors insistenti sull’interessamento dei bianconeri per il 2001 della difesa di Gasperini. Sullo sfondo, uno...

Diminuiscono i ricoverati nei reparti (-36). A fronte di 43.982 tamponi effettuati, sono 8.771 i...

A fronte di 38.067 tamponi effettuati è di 8.671 il numero di nuovi positivi al...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta