cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Atalanta di Mincione e Crocchia: i capitani dietro la consolle

Esports

Il calcio col pallone si ferma, quello alla consolle no. Ecco ProRope72 Mincione e JC_STUNNER Crocchia, i capitani dell’Atalanta ESports

Uno è nell’anno dei venti, l’altro dei trenta. E si divertono alla consolle, perché il calcio smanettando davanti a uno schermo ormai è parte del gioco. Professione ufficiale, capitani dell’Atalanta. Ma come, sono in due a insidiare il simbolo del primato nello spogliatoio al Papu Gomez? Calma e gesso: si tratta del varesino Antonio “ProRope72” Mincione e del romano Jacopo “JC_STUNNER”. Sono gli alfieri del team Atalanta ESports, presentato il 5 febbraio scorso all’ESports Palace di via Carducci a Bergamo col partner ufficiale Ak Informatica di Alessio Cicolari. Oggi il sito ufficiale nerazzurro ce li fa conoscere meglio.

CAPITANI CORAGGIOSI: MINCIONE E FIFA20. Dei due capitani, il baby Mincione, che nel nick da gamer professionale porta il numero indossato da Josip Ilicic, è quello più giovane ed è stato insignito del ruolo di capofila della e-squadra atalantina che disputa i tornei di Fifa20. La dirigenza di Zingonia ne rende noti i canali social: Instagram , Twitter, Facebook, e Twitch .

CAPITANI CORAGGIOSI: CROCCHIA E PES. L’uomo con la fascia al braccio di Pro Evolution Soccer, PES come acronimo, invece, è il capitolino Crocchia, alias JC_STUNNER. Anche di lui, ecco i canali ufficiali (basta cliccarci sopra): Instagram, Twitter, Facebook, Twitch.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prima di ogni stagione si aspettano i due videogiochi calcistici per eccellenza, tra Pes e...

Un profilo Youtube ha appena pubblicato un video con le facce degli atalantini e pure...

È iniziato bene per i nerazzurri Crocchia e Castellano il primo campionato eSerie A TIM...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta