cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Samp, altri tre infettati (senza nome). La Lega: “In bocca al lupo”

Non si ferma il bollettino di guerra: secondo il Secolo XIX ai cinque di ieri (più il medico) se ne sono aggiunti tre. La Lega Serie A vicina

Altri tre contagiati dal Coronavirus. Fonte, Il Secolo XIX, autorevole quotidiano di Genova. Un’ecatombe. In casa Sampdoria erano saliti a cinque ieri più il medico sociale, dopo l’apripista di giovedì, il bergamasco Manolo Gabbiadini. Adesso la società blucerchiata fa calare una cortina di silenzio per evitare “allarmismi”. E la Lega di Serie A, con un tweet, solidarizza con il club di Corte Lambruschini: “Un grosso in bocca al lupo, #andràtuttobene”.

SAMP, CINQUE CONTRO TRE. Già colpita venerdì nei suoi effettivi Omar Colley, Albin Ekdal, Antonino La Gumina, Morten Thorsby e Amedeo Baldari (il medico), la Samp ha diramato un comunicato in cui impone lo stop all’intromissione nella privacy dei propri tesserati. “L’U.C. Sampdoria comunica che, onde evitare fughe di notizie ed inutili allarmismi, ha scelto di non dare più informazioni sui propri tesserati che, in presenza di lievi sintomi, sono stati sottoposti agli accertamenti previsti in merito al Coronavirus-COVID-19. L’unica notizia importante è che i ragazzi stanno tutti bene e sono nei loro domicili a Genova”.

INFETTI, LA SAMP SI RIBELLA. “In un momento così complicato per il nostro Paese e nel rispetto di chi sta operando in prima linea è doveroso non alimentare ulteriori preoccupazioni per situazioni sotto controllo. Invitiamo gli organi d’informazione a rispettare la nostra scelta”, conclude la nota ufficiale. Sta circolando la voce non confermata che uno dei tre “nuovi” sarebbe Fabio Quagliarella.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Raimondi e Muriel, un addio tra le lacrimucce. Lacrime davvero amare per doversi salutare, ma...
giovanni bonfanti
Il giovane difensore dell'Atalanta è un altro elemento svezzato a Zingonia pronto per fare il...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta