cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A e Coronavirus: con Cutrone siamo a 9 contagiati (più 2 degli staff)

L’emergenza non accenna a placarsi in serie A, dove Cutrone porta a 9 calciatori sono stati trovati positivi. L’Hellas Verona, per adesso, non ha contagiati nonostante la falcidie Samp

Il calcio e in particolare la Serie A ormai non possono più considerarsi un’isola felice in mezzo a una società civile in apprensione perenne. Il Coronavirus non guarda in faccia status sociale, privilegi e ricchezza. Patrick Cutrone è il contagiato numero 9, preceduto nel comunicato della Fiorentina dal compagno, il capitano German Pezzella, gli ultimi tre infetti accertati insieme a uno dei loro massaggiatori. La certezza è che la punta arrivata a gennaio dal Milan non può aver infettato alcun elemento dell’Atalanta, visto che l’ottavo di Coppa Italia risale al 15 del primo mese dell’anno: troppo in là col tempo.

FIORENTINA, CUTRONE E GLI ALTRI CONTAGIATI. Chiaro come il sole, vista la successione cronologica dei fatti, che il capofila in casa viola sia stato il centrattacco dell’Under 21 serba trovato positivo venerdì sera. Questa la nota ufficiale del club viola. “ACF Fiorentina comunica che, a seguito alla positività al Coronavirus-COVID-19 di Dusan Vlahovic, in presenza di alcuni sintomi sono stati sottoposti a tampone, con esito positivo, i calciatori Patrick Cutrone e German Pezzella e il fisioterapista Stefano Dainelli. Sono tutti in buone condizioni di salute nei loro domicili a Firenze”.

CORONAVIRUS: RECORD SAMPDORIA. Il triste record di contagiati spetta sempre alla Sampdoria. Dopo l’apripista del massimo campionato, lo juventino Daniele Rugani, annunciato mercoledì, la conferma di giovedì del bergamasco Manolo Gabbiadini ha avuto un seguito preoccupante nella giornata di ieri: Omar Colley (cugino dell’attaccante dell’Atalanta Ebrima e suo compagno di Nazionale in Gambia), Albin Ekdal, Antonino La Gumina, Morten Thorsby e il medico, il dottor Amedeo Baldari. Nessun caso, finora, nell’Hellas Verona, ovvero l’ultima squadra ad aver affrontato i genovesi.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le sensazioni degli ultimi minuti, poco prima del fischio finale, sono state veramente incredibili. Non...

Il difensore albanese cresciuto in Svizzera è stato insignito del titolo di Player of the...

Anche tre giovani ragazzi della formazione allenata da mister Previtali tra i convocati del ct...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta