cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Atalanta, Prandelli: “Per il Coronavirus ho perso tre amici”

prandelli

L’ex nerazzurro parla del dolore provato per la perdita dei propri cari a causa del Covid-19, che ha contagiato gran parte dei suoi parenti

Giocatore dell’Atalanta tra il 1978 e il 1979 e poi tra il 1985 e il 1990, Cesare Prandelli, che ha anche allenato Allievi e Primavera della Dea, ha parlato dell’emergenza Coronavirus. E ha svelato la causa del focolaio di Orzinuovi, come riporta L’Eco di Bergamo: “Ho perso amici, è una cosa drammatica, soprattutto per i familiari che non hanno neanche potuto stare vicini ai loro cari negli ultimi istanti delle loro vite. Delle tre persone scomparse che conoscevo, due erano tifosi della Fiorentina e non si perdevano una partita quando io allenavo i viola. Solo stando in casa, solo evitando i contatti, possiamo aiutare”.

CHIUSO TARDI. “A Orzinuovi hanno fatto una gara di bocce con un paese del lodigiano. Io venti giorni fa sono venuto a Firenze e qua sono rimasto. La maggior parte dei miei familiari, zii e cugini, sono positivi al coronavirus, ma stanno bene e sono a casa. Il calcio? Io sono uno sportivo, ma in questo momento sto pensando a chi sta soffrendo e a chi è contagiato. Tutti dobbiamo essere concentrati a fare quei piccoli sacrifici perché questa situazione passi velocemente. Forse la natura ci sta mandando il messaggio che stiamo andando tutti troppo velocemente. E forse abbiamo chiuso tutto troppo tardi”.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Bellissimo …..Prandelli .

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Col senno di poi lo penso anche io ??

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta