cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Quarantena sia: “Atalanta, tutti a casa. Si riprende il 24”

atalanta

La società conferma l’isolamento sanitario a domicilio per i propri tesserati. Il 24 marzo, un martedì, il giorno ufficiale della ripresa. Quarantena residua di 9 giorni

Alla fine la conferma è arrivata: l’Atalanta conferma di essere in quarantena fin dal ritorno della trasferta di Champions League a Valencia dello scorso 10 marzo. “A seguito della positività di più tesserati del Valencia CF, Atalanta comunica che sono stati confermati la forma dell’isolamento domiciliare e il rispetto delle norme igieniche come da indicazioni dell’Istituto Superiore di Sanità, prassi già messa in atto dal Club sin dal rientro dalla trasferta di Valencia”, la nota ufficiale.

QUARANTENA E RIPRESA: 24 MARZO. Contestualmente cancellata, quindi, anche la ripresa del programma sul campo. Una domenica di passione, crivellata dallo stillicidio di notizie (pessime) dalla Communitat autonoma: inizialmente si sarebbe dovuto ricominciare lunedì 16, quindi il rinvio nel primo pomeriggio a mercoledì 18. Adesso la data prefissata dal club è il 24 marzo, un martedì.

QUARANTENA OBBLIGATA. DAL VALENCIA… Le misure della dirigenza nerazzurra hanno fatto seguito alla ridda di voci poi confermate dalla Spagna, con 5 fra staff e giocatori del Valencia positivi al Coronavirus. Il sodalizio blanquinegro peraltro si è astenuto dal fare qualunque nome. Di questi, il terzino sinistro José Gayà ha giocato contro i nerazzurri entrambi gli ottavi di finale, compreso il ritorno del 10 marzo al “Mestalla”, mentre il centrale difensivo francese Eliaquim Mangala solo l’andata il 19 febbraio a San Siro. Fuori dalla lista Uefa il primo dei contagiati, il difensore argentino Ezequiel Garay, out dal 3 febbraio per la rottura del crociato anteriore destro. Gli altri sono il medico Juan Aliaga e Francisco “Paco” Camarasa, il delegato di campo, ex difensore, capitano e bandiera dei Pipistrelli.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Quello di eri è il 14esimo gol messo a segno dall'olandese nella stagione 2023/24 candideranno...
Scamacca, giustamente, si prende la scena. Nelle medie c'è solo un'insufficienza, ma non grave: Hien...
de ketelaere atalanta
Il belga strappa una maglia da titolare contro la Fiorentina superando una fitta concorrenza...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta