Resta in contatto

News

Atalanta, alcuni in isolamento a Zingonia

Già da mercoledì una decina tra giocatori e componenti dello staff si erano fermati a dormire al Centro Bortolotti, a scopo precauzionale

Uno dei cinque tra giocatori e membri dello staff del Valencia trovato positivo ieri al Coronavirus è Gayà, che nel corso della partita di Champions è stato sicuramente in contatto con Hateboer sulla fascia oltre che con Ilicic, che ha provato invano a fermare. Per questo ieri la società nerazzurra ha comunicato l’auto isolamento precauzionale, una scelta improvvisa dopo la decisione iniziale di spostare gli allenamenti soltanto di due giorni (da oggi a dopodomani), mentre ora fino a martedì 24 nessuno potrà recarsi a Zingonia ad allenarsi.

SOGGIORNO A ZINGONIA. Tranne, ovviamente, chi al Centro Bortolotti c’è già: a Zingonia infatti dopo l’allenamento di mercoledì, si erano fermati a dormire al Centro Bortolotti, a scopo precauzionale, una decina tra giocatori e componenti dello staff tecnico nerazzurro che ora resteranno lì potendo usufruire, come fa sapere L’Eco di Bergamo, di palestra, campi da gioco e soggiorno alberghiero. L’isolamento vale per tutti i componenti del mondo nerazzurro, anche i dirigenti e i collaboratori presenti alla gara, Luca Percassi incluso.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Coraggio ragazzi!!!!! Vi diamo sempre vicino! Anche “solo” col cuore (??)

Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Ho avuto il piacere di averlo avuto prima come compagno poi come mister a fine carriera nell'OLBIA serie C. Che dire li capì fino in fondo il..."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Io ragazzino delle giovanili ..lui già capitano della prima squadra...ma due matti da legare...bei tempi!!!"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Incontrato casualmente il giorno di Atalanta Shakhtar Donestsk (era il 1 ottobre 2019) stavo nei paraggi di casa mia e stavo per dirigermi verso..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Era tifoso Viola"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "Io ho la sua maglia. È stato un esempio per tutti, ama la nostra ATALANTA e per questo merita tutto il nostro affetto. Grande Gianpaolo....."

Altro da News