cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Figc, Gravina: “Lascerei a casa i giocatori…”

gravina

Il presidente della Figc applaude la scelta di rinviare gli allenamenti presa da alcuni club di Serie A, Atalanta compresa

Non solo la Dea: a fermarsi per un po’ e a scegliere la quarantena in casa per i loro giocatori sono state anche la Roma e il Lecce. Si è fermata in Europa la Liga spagnola, la Ligue 1 francese e la Bundesliga tedesca, in attesa che domani l’Uefa si esprima sul rinvio dell’Europeo, permettendo così di portare a termine da maggio in avanti coppe e campionati. E proprio perché la ripresa della Serie A slitterebbe di un altro mese-dai primi di aprile ai primi di maggio-il presidente della Figc Gravina vorrebbe che i giocatori non si allenassero: “Allenamenti dei calciatori? Se riprendiamo a inizio maggio, lascerei a casa i ragazzi…”.

GIOCATORI COME DIPENDENTI. D’accordo con lui alcuni presidenti, che vogliono adottare per i loro giocatori tutte le misure prese in questo momenti di crisi dalle aziende per i lavoratori dipendenti. “I calciatori sono lavoratori come tutti gli altri, si possono allenare, ma in maniera differente dal solito per tutelare la loro salute”, spiega infatti a L’Eco di Bergamo il giuslavorista Giampiero Falasca.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'indimenticato fantasista del Cagliari parla della lotta Champions, per lui l'Atalanta è un gradino sotto...
Si valuta la possibilità di rendere capitano Juan Jesus dopo l'episodio con Acerbi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta