Resta in contatto

News

Figc, Gravina: “Lascerei a casa i giocatori…”

gravina

Il presidente della Figc applaude la scelta di rinviare gli allenamenti presa da alcuni club di Serie A, Atalanta compresa

Non solo la Dea: a fermarsi per un po’ e a scegliere la quarantena in casa per i loro giocatori sono state anche la Roma e il Lecce. Si è fermata in Europa la Liga spagnola, la Ligue 1 francese e la Bundesliga tedesca, in attesa che domani l’Uefa si esprima sul rinvio dell’Europeo, permettendo così di portare a termine da maggio in avanti coppe e campionati. E proprio perché la ripresa della Serie A slitterebbe di un altro mese-dai primi di aprile ai primi di maggio-il presidente della Figc Gravina vorrebbe che i giocatori non si allenassero: “Allenamenti dei calciatori? Se riprendiamo a inizio maggio, lascerei a casa i ragazzi…”.

GIOCATORI COME DIPENDENTI. D’accordo con lui alcuni presidenti, che vogliono adottare per i loro giocatori tutte le misure prese in questo momenti di crisi dalle aziende per i lavoratori dipendenti. “I calciatori sono lavoratori come tutti gli altri, si possono allenare, ma in maniera differente dal solito per tutelare la loro salute”, spiega infatti a L’Eco di Bergamo il giuslavorista Giampiero Falasca.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Ho avuto il piacere di averlo avuto prima come compagno poi come mister a fine carriera nell'OLBIA serie C. Che dire li capì fino in fondo il..."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Io ragazzino delle giovanili ..lui già capitano della prima squadra...ma due matti da legare...bei tempi!!!"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Incontrato casualmente il giorno di Atalanta Shakhtar Donestsk (era il 1 ottobre 2019) stavo nei paraggi di casa mia e stavo per dirigermi verso..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Era tifoso Viola"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "Io ho la sua maglia. È stato un esempio per tutti, ama la nostra ATALANTA e per questo merita tutto il nostro affetto. Grande Gianpaolo....."

Altro da News