Resta in contatto

News

Il Centro Bortolotti diventa la casa famiglia dei nerazzurri

Sono una quindicina, tra staff tecnico e giocatori, le persone in quarantena a Zingonia per evitare contagi da coronavirus

Come tutti noi, anche i giocatori dell’Atalanta stanno osservando in maniera molto precisa un periodo di quarantena forzata per evitare il contagio del coronavirus. Chi può è a casa con la famiglia, come Papu Gomez che, quasi ogni giorni ci fa divertire con le sue dirette social; altri, invece, hanno deciso di trasferirsi al Centro Sportivo Bortolotti. Zingonia, insomma, è passata dall’essere una seconda casa a una vera e propria prima casa che ospita i giocatori nerazzurri 24 ore su 24.

Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, per una quindicina di persone tra staff tecnico e giocatori, il centro sportivo è come un ritiro prolungato, ma senza allenamenti e per battere la solitudine vale qualsiasi mezzo, chiamate video su Whatsapp, Facetime e Skype su tutti, ma anche tv e consolle sono (giustamente) consentite. Per fortuna dei nerazzurri la stessa struttura del centro consente di non sentirsi in una prigione dorata perché, avendo a disposizione un enorme parco, ci si può muovere liberamente evitando assembramenti e addirittura allenarsi in palestra senza essere tropo vicini. In autoisolamento a Zingonia c’è anche il cuoco che aveva viaggiato a Valencia con la squadra, dunque l’alimentazione è garantita e controllata.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Si deve vergognare !!! Non è degno neanche di nominare il nome del Mondo ...assurdo insultare Gasperini , veda di seguire qualche altra squadra ."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Uno dei maestri del calcio italiano"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "grande Domingo, mi ricordo un'Atalanta Inter 5a0 con tua doppietta a Cometti , non mi arrabbiai Tu Bergamasco doc eri tutti Noi"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Prego, 1-2 : De Bernardi, Magrin e Zobbio per il Treviso : c'ero anch'io, anche a Santangelo Lodigiano ( 0-0 su un campo di patate sotto il diluvio......"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x