cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Margotto al mondo dell’Accademia: “State a casa, riabbracciarci sarà una gioia”

atalanta

Un affettuoso messaggio del Responsabile del progetto Accademia Atalanta, Loris Margotto, pubblicato dalla pagina di DF Academy: “Spero di rivedervi presto con tecnici e famiglie”

“Restate a casa! Sarò una gioia riabbracciarci. Firmato Loris Margotto, nel suo messaggio alle società affiliate al progetto Accademia Atalanta di cui è responsabile dopo aver passato anni anche da coordinatore nel settore giovanile del Chievo. Un appello e insieme un augurio di rivedersi una volta finita l’emergenza Coronavirus, pubblicato dalla pagina Instagram di DF Academy di Marino, società satellite nerazzurra dei Castelli Romani.

MARGOTTO ALL’ACCADEMIA. “Cari colleghi e amici, scusate se non l’ho fatto prima, ma il precipitare degli eventi ha messo tutti in una situazione difficile ed imprevedibile. Sicuramente nessuno era pronto ad affrontare questo nemico invisibile che sta cambiando le nostre vite. Spero che tutti voi ed i vostri cari stiate bene e, di rivedervi presto sui campi di calcio insieme ai bambini, i genitori e tutti i vostri allenatori e dirigenti. Quando tutto sarà finito, sarà una festa ed una gioia immensa riabbracciarci ed apprezzare quelle semplici cose che spesso sottovalutiamo”.

MARGOTTO: STATE A CASA. “Per tutti quelli che vivono in zone dove il problema non è ancora così drammatico come in Lombardia, vi prego di non fare gli stessi errori che sono stati fatti qui dalle persone : RESTATE A CASA !!! RISPETTATE RIGOROSAMENTE LE DISPOSIZIONI!!! È l’unico modo per uscirne al più presto. Un forte abbraccio, Loris Margotto – Atalanta B.C. S.p.A.”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ammiraglia del vivaio di Zingonia è l'unica squadra a steccare nel weekend. Oggi Under 15...
lorenzi atalanta
Ferma la Primavera e l'Under 17 per gli impegni delle nazionali, sono arrivati i successi...

Non c’è solo la super sfida contro la Juventus ad animare il weekend in casa...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta