Resta in contatto

Settore Giovanile

Margotto al mondo dell’Accademia: “State a casa, riabbracciarci sarà una gioia”

Un affettuoso messaggio del Responsabile del progetto Accademia Atalanta, Loris Margotto, pubblicato dalla pagina di DF Academy: “Spero di rivedervi presto con tecnici e famiglie”

“Restate a casa! Sarò una gioia riabbracciarci. Firmato Loris Margotto, nel suo messaggio alle società affiliate al progetto Accademia Atalanta di cui è responsabile dopo aver passato anni anche da coordinatore nel settore giovanile del Chievo. Un appello e insieme un augurio di rivedersi una volta finita l’emergenza Coronavirus, pubblicato dalla pagina Instagram di DF Academy di Marino, società satellite nerazzurra dei Castelli Romani.

MARGOTTO ALL’ACCADEMIA. “Cari colleghi e amici, scusate se non l’ho fatto prima, ma il precipitare degli eventi ha messo tutti in una situazione difficile ed imprevedibile. Sicuramente nessuno era pronto ad affrontare questo nemico invisibile che sta cambiando le nostre vite. Spero che tutti voi ed i vostri cari stiate bene e, di rivedervi presto sui campi di calcio insieme ai bambini, i genitori e tutti i vostri allenatori e dirigenti. Quando tutto sarà finito, sarà una festa ed una gioia immensa riabbracciarci ed apprezzare quelle semplici cose che spesso sottovalutiamo”.

MARGOTTO: STATE A CASA. “Per tutti quelli che vivono in zone dove il problema non è ancora così drammatico come in Lombardia, vi prego di non fare gli stessi errori che sono stati fatti qui dalle persone : RESTATE A CASA !!! RISPETTATE RIGOROSAMENTE LE DISPOSIZIONI!!! È l’unico modo per uscirne al più presto. Un forte abbraccio, Loris Margotto – Atalanta B.C. S.p.A.”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Tira la bomba tira la bomba 💣 un idolo ke segno’ anche da calcio d’angolo ❤️ Grande uomo ke in via XX io ragazzino mi salutò. Come un..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Ogni sera mi addormentavo pensando la tattica e soprattutto la formazione che avrebbe mandato in campo, e devo dire che alla fine, ho imparato a..."
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "È stato un grande giocatore, versatile ed un ragazzo educato, corretto e sempre leader nel nostro spogliatoio...."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il primo abbonamento in nord E c'era lui Gusto Capello lungo e corsa da cavallo"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Settore Giovanile