cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Delneri e il Coronavirus: “Tifo per Bergamo e per l’Atalanta”

L’ex allenatore atalantino è ancora legatissimo a Bergamo: “C’è tanto dispiacere, qui sono a casa. Ma Bergamo e l’Atalanta sono forti e tenaci”

“Sono legatissimo a Bergamo, c’è tanto dispiacere per la situazione legata al Coronavirus. La doppia vittoria col Valencia in Champions League è la dimostrazione della forza e della tenacia di un popolo che mi ha fatto sentire a casa”. Il tifo per Bergamo e per l’Atalanta scorre nelle vene di Luigi Delneri, allenatore nerazzurro nel biennio 2007-2009 e in vena di sostegno dalle colonne di Libero a una realtà che sente sua.

DELNERI E LA FAMIGLIA ATALANTA. “L’Atalanta è la mia famiglia allargata. Ci sono Maurizio Costanzi, con cui ho lavorato al Chievo, e Umberto Marino, conosciuto alla Sampdoria – sottolinea Delneri -. Gasperini è stato messo in condizione di esprimere le sue idee e l’entusiasmo della piazza ha fatto il resto”.

DELNERI: IL PAPU COME DONI. “La mia Atalanta era una grande squadra, con Floccari, Langella, Ferreira Pinto e Doni, il leader per qualità e personalità. Battemmo due volte il Milan nella prima stagione e poi 3-1 l’Inter di Mourinho nel 2009. Il Papu Gomez di oggi è un leader paragonabile al Cristiano di allora”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per un portiere e un terzino destro recuperati in vista del ritorno dei quarti di...
Al Centro Sportivo Bortolotti un martedì di transizione tra la delusione del Monday Night e...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta