cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus – Bastoni: “Forza Bergamo e forza bergamaschi”

L’ex difensore dell’Atalanta: “Sei stata la mia culla, mi hai accolto da piccolo e mi hai fatto diventare uomo. Siamo tutti con voi”.

Alessandro Bastoni è uno di quei giocatori che rappresenta alla perfezione il metodo Atalanta. Nativo di Casalmaggiore (Cremona) è arrivato da giovanissimo nel settore giovanile nerazzurro. A Zingonia si è formato, è cresciuto ed è esploso, tanto che in soli sei mesi, dal suo debutto in Serie A del 22 gennaio 2017 a giugno, ha raccolto una manciata di presenze tra i big, ma soprattutto si è conquistato la chiamata dell’Inter.

Da lì in poi c’è stato un altro anno a Bergamo, il passaggio al Parma lo scorso anno per maturare ancora, prima di riuscire a imporsi anche a San Siro. Il bottino di questa stagione, infatti, recita già 14 presenze e una rete con la maglia dell’Inter. Ma Bastoni, non ha dimenticato né Bergamo né l’Atalanta e in questi giorni così difficili per la nostra città, ha voluto lasciare un bel messaggio attraverso una storia sul suo profilo Instagram. La foto è quella drammaticamente nota delle camionette dell’esercito che portano via le bare, il messaggio assolutamente toccante: “Sei stata la mia culla, mi hai accolto da piccolo e mi hai fatto diventare uomo. Siamo tutti con voi! Forza Bergamo e forza bergamaschi!“.

 

 

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Mario
Mario
4 anni fa

La riconoscenza non è di tutti.
Bravo e sensibile oltre che uomo vero.
Ciao, Mario bergamasco a Sanremo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

???

Articoli correlati

Si valuta la possibilità di rendere capitano Juan Jesus dopo l'episodio con Acerbi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta