cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Atalanta a Pes: JC_STUNNER Crocchia cerca la rivincita

Esports

Dopo il ko di sabato scorso con l’omologo dell’Udinese, uno dei due capitani del team Atalanta Esports ci riprova nel triangolare con Fiorentina e Sassuolo

Jacopo Crocchia alias JC_STUNNER_90, Pes e l’Atalanta formato Esports, alias i tornei da consolle adattissimi al #iorestoacasa di queste convulse e drammatiche settimane di stop al calcio giocato a pelo d’erba col pallone di cuoio. Stasera, per il capitano nerazzurro di Play Evolution Soccer, la possibilità nel triangolare con Fiorentina e Sassuolo di rifarsi del ko per 3-1 nell’amichevole Pes-Fifa contro l’Udinese di sabato scorso. In cui lui ha perso 3-1 in gara secca e il suo omologo Fifa Antonio ProRope72 Mincione ha invece vinto con un doppio 1-0.

L’ATALANTA DI CROCCHIA. Sempre in diretta streaming, non sul canale Twitch (WTL Gaming) bensì sul profilo YouTube della eSerieA, alle ore 21, ecco la duplice sfida che per Crocchia e la Dea formato gaming vale la rivicinta, benché non diretta, dopo la battuta d’arresto del 21 marzo nello show match “Gli Esports per il Veneto” a dispetto della rete iniziale del Papu Gomez “virtuale”. La formula prevede andata e ritorno con risultato aggregato per ogni match; i due player che avranno totalizzato più punti si sfideranno in finale: si parte con Fiorentina-Atalanta, a seguire Fiorentina-Sassuolo, Sassuolo-Atalanta e finalissima. Tutti a tifare Atalanta Esports e JC_STUNNER!

https://www.instagram.com/p/B-DQuHtBMI8/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al netto del suo inserimento in attacco e in squadra, il maliano continua a regalare...
Il fischietto alla ripresa del campionato è anche noto per ripetute liti con l'allenatore dei...
LA PRELAZIONE SI CHIUDE ALLE 23 DI MERCOLEDÌ 27 MARZO...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta