cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nappi: “Questa stagione deve finire ora. Lo scudetto non si assegna”

L’ex attaccante nerazzurro ha rilasciato un’intervista a Libero dove ha parlato dell’emergenza legata al Coronavirus

Di seguito un estratto delle parole di Marco Nappi a Libero: “Sono rientrato in Italia il 18 gennaio, pochi giorni prima che là mettessero tutti in quarantena. Ora sarei dovuto già tornare, ma sono bloccato a Roma e ho rinviato la partenza. In Cina tutti in casa per cinquanta giorni, con le guardie che passavano in ogni abitazione a misurare la febbre. Loro vivono in agglomerati di grattacieli con quartieri di un km quadrato separati da recinzioni. I trasgressori rischiano il carcere, non come da noi”.

SITUAZIONE IN ITALIA.C’è in giro tanta gente senza motivo. Bisogna dare segnali forti. Ha visto il video di quello che sputa sulla frutta e dice “Vi infetto tutti”? Beh, andrei a prenderlo, gli metterei le manette e gli darei 20 anni di carcere. Come esempio per far capire che non si scherza. E di chi va a correre ne vogliamo parlare?”.

RITARDO NELLO STOP. “Fermati in ritardo in Italia. Chissà quanti tifosi provenienti dal nord Italia sono andati a vedere Napoli-Barcellona. E i 45mila di Atalanta-Valencia a San Siro per la Champions? Andava bloccato tutto prima”.

STOP AI CAMPIONATI. “Questa stagione deve finire ora. Lo scudetto non si assegna e negli almanacchi si scriverà: “Serie A del 2019-2020 sospesa per pandemia”. Così ci ricorderemo bene di cosa sta succedendo”.

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Concordo !!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Da bergamasco sono d’accordo nel rispetto dei nostri morti, per l’Atalanta un po meno non avremmo vinto niente ma sarebbe stata una stagione da ricordare. Non condannatemi subito, forse nel mio pensiero l’illusione che tutto questo fosse solo l’incubo di una notte, non che sia purtroppo una spaventosa realtà.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Questa maglia me la regalata Carrera al ritiro bellissimi ricordi!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

?

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta