Resta in contatto

Rubriche

Nostalgia Atalanta – La beffa finale contro lo Shakhtar Donetsk

shakhtar

Dopo i successi in campionato, i nerazzurri tornano protagonisti in Champions League ma cadono contro gli ucraini

Proseguono gli appuntamenti quotidiani con “Nostalgia Atalanta”. Costretti fra le mura domestiche, riassaporiamo le emozioni che i nerazzurri ci hanno regalato fino ad oggi. Ieri abbiamo rivissuto il poker in casa del Sassuolo, oggi riviviamo la beffa di San Siro contro lo Shakhtar Donetsk.

ATALANTA AVANTI. La gara sembra indirizzarsi nel modo giusto, con la Dea che si guadagna un calcio di rigore al quarto d’ora, ma Ilicic non concretizza. Il vantaggio arriva qualche minuto più tardi con Zapata (26′), ma prima dell’intervallo arriva il pari (41′) con Junior Moraes.

BEFFA FINALE. Quando ormai il match pare destinato alla conclusione sull’1-1, al quinto di recupero lo Shakhtar Donetsk realizza l’1-2 con Solomon.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "

Grandissio Domnigo. Decisivo nell'Atalanta, nell'Inter, a Cagliari e in Nazionale, ma anche ai mondiali. Con più fortuna sarebbe forse anche..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Si deve vergognare !!! Non è degno neanche di nominare il nome del Mondo ...assurdo insultare Gasperini , veda di seguire qualche altra squadra ."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Uno dei maestri del calcio italiano"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Prego, 1-2 : De Bernardi, Magrin e Zobbio per il Treviso : c'ero anch'io, anche a Santangelo Lodigiano ( 0-0 su un campo di patate sotto il diluvio......"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Rubriche