cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Atalanta, Montero: “Dispiaciuto per Bergamo”

coronavirus

Il giocatore che ha vestito la maglia dell’Atalanta tra il 1992 e il 1996 rivolge una parola di vicinanza ia bergamaschi colpiti duramente da Coronavirus

Paolo Montero, oggi tecnico della Sambenedettese dopo 114 presenze e 4 reti con la maglia nerazzurra tra il 1992 e il 1996, sui social rossoblù si è lasciato andare a parole di tristezza per l’emergenza Coronavirus che sta colpendo tutto il mondo e ha espresso vicinanza a Bergamo: “Per fortuna un mese e mezzo fa è arrivata la mia famiglia ed ora sono chiuso in casa con loro. Sono dispiaciuto per quanto sta accadendo, soprattutto a Bergamo, la prima città che mi ha accolto come un figlio. Quello che si vede nei telegiornali è molto triste. Faccio fatica a pensare che stiamo riflettendo sulle date della ripresa del campionato, anche se mi rendo conto che è ovvio che ci siano interessi economici nel calcio”.

A MAGGIO NON SI GIOCA. “Io sono uscito solo due volte per andare al supermercato, ora faccio tutto online. Bisogna adattarsi: è un momento critico. Siamo tutti preoccupati perché la situazione è molto grave. Bisogna fare questo sforzo, come in Cina. Purtroppo è arrivato anche in Uruguay, ma stiamo chiudendo tutto subito anche lì. Se dovesse toccarci come in Italia, sarebbe durissima. Non ci credo che si tornerà a giocare per gli inizi di maggio. Ancora deve arrivare il picco più alto. L’Italia è sempre stato il paese numero uno in beneficenza, gli italiani non sono mai cambiati: sono generosi, così come lo sono i calciatori. Ma ora gli eroi sono gli infermieri, i medici, il lavoro che stanno facendo mi lascia senza parole”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Co-Chairman di Atalanta è stato presente in entrambe le gare storiche contro il Liverpool...
Scopriamo insieme come i quotidiani, e la nostra redazione, hanno fatto le pagelle dei nerazzurri:...
Ecco le ipotesi dei giornali nell'immediata vigilia di Atalanta-Liverpool, messe a confronto con le scelte...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta