Resta in contatto

News

Coronavirus – La Serie A rischia lo stop definitivo

coronavirus

Club spaccati sul futuro di questo campionato, tra ottimisti e pessimisti. L’Atalanta tiene una posizione intermedia

La Serie A si spacca sulla ripresa del campionato. L’emergenza coronavirus tiene ancora tutti in allarme, anche se i dati dei contagi su scala nazionale sono in leggero calo e ogni giorno cresce il partito di coloro che chiedono lo stop al torneo in corso.

L’ultimo vertice di Lega ha segnato un’ulteriore frattura tra i presidenti del massimo campionato, col numero uno della Lazio, Claudio Lotito, favorevole alla ripresa e altri fermi sulla posizione del non ritorno in campo (come nel caso del patron della Sampdoria, Massimo Ferrero). In mezzo ci sono tutta una serie di posizioni intermedie, tra cui quella dell’Atalanta.

Se la Premier League sta valutano lo stop definitivo con titolo assegnato al Liverpool, la Bundesliga ha sospeso tutto fino al 30 aprile sperando di poter ripartire e proprio questa è l’ipotesi più ottimistica anche per la Serie A, ma è bene ribadirlo ancora, si tratta solo di un’ipotesi.

3 Commenti

3
Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Con tutto rispetto , in questo momento il calcio è l’ultima cosa … anche se dovesse riprendere con che spirito si guarderebbe una partita?!! E’ giusto ripartire magari a settembre con un nuovo campionato !! In questi mesi l’unica partita che è fondamentale vincere è quella contro il virus!!! Forza BERGAMO BRESCIA!!!

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

In effetti, senza sicurezza completa e a porte chiuse..bello schifo

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Sinceramente con tutto il rispetto il calcio viene dopo prima risolviamo questa tragedia che ci ha colpito poi penseremo al calcio

Advertisement

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "grande Domingo, mi ricordo un'Atalanta Inter 5a0 con tua doppietta a Cometti , non mi arrabbiai Tu Bergamasco doc eri tutti Noi"

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "La semplicità😊 Ecco chi era, una persona sincera e genuina come la ns terra.... Grande Mondo😘"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Prego, 1-2 : De Bernardi, Magrin e Zobbio per il Treviso : c'ero anch'io, anche a Santangelo Lodigiano ( 0-0 su un campo di patate sotto il diluvio......"
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Quando non pensava alla gnocca era paragonabile a Rivera."
glenn peter stromberg

Glenn Peter Stromberg

Ultimo commento: "## UN CAPITANO... C'E' SOLO UN CAPITANO!!! ..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Title

Powered by Pagine Sì!

Altro da News