Resta in contatto

News

Coronavirus, Dal Pino: “Almeno fino al 3 aprile niente allenamenti”

Coronavirus

Dal Pino, presidente della Lega Serie A, manda un messaggio forte a tutti i club: “Niente allenamenti fino alla scadenza del decreto sul Coronavirus”

Il Corriere della Sera in edicola oggi racconta del clima nelle riunioni tra i club della Lega Serie A di questi giorni, in cui le tematiche principali restano il possibile taglio degli stipendi e – soprattutto – le date per la possibile ripresa degli allenamenti. Ci sono club che vorrebbero ripartire subito, per questo Paolo Dal Pino, presidente, ha voluto mandare un messaggio forte per quanto riguarda il Coronavirus.

“Della questione allenamenti non voglio più sentirne parlare, almeno fino al 3 aprile, quando scadrà il decreto”, si legge sul Corriere. Una presa di posizione importante nei confronti di quelle squadre – Lazio su tutte – che vorrebbero riprendere subito gli allenamenti e il campionato il prima possibile.

 

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "grande Domingo, mi ricordo un'Atalanta Inter 5a0 con tua doppietta a Cometti , non mi arrabbiai Tu Bergamasco doc eri tutti Noi"

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "La semplicità😊 Ecco chi era, una persona sincera e genuina come la ns terra.... Grande Mondo😘"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Prego, 1-2 : De Bernardi, Magrin e Zobbio per il Treviso : c'ero anch'io, anche a Santangelo Lodigiano ( 0-0 su un campo di patate sotto il diluvio......"
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Quando non pensava alla gnocca era paragonabile a Rivera."
glenn peter stromberg

Glenn Peter Stromberg

Ultimo commento: "## UN CAPITANO... C'E' SOLO UN CAPITANO!!! ..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Title

Powered by Pagine Sì!

Altro da News