Resta in contatto

News

La solidarietà di Siviglia: “Berghem, mola mìa”

L’ex atalantino, allenatore della Primavera del Lecce, fa il tifo per Bergamo: “Ho la certezza che non mollerà”, scrive su Instagram Sebastiano Siviglia

“In cuor mio ho una certezza… Berghem mola mìa”. Firmato Sebastiano Siviglia, 126 presenze e 3 reti in maglia Atalanta a cavallo dei due secoli, tra Lino Mutti e Giovanni Vavassori in panchina più la coda di Giancarlo Finardi negli spareggi del 2003 con la Reggina, nei due periodi 1998-2001 e 2003. L’attuale allenatore della Primavera del Lecce non ha scordato i suoi trascorsi in terra orobica.

BERGHEM & SIVIGLIA. Il “mola mìa” dell’ex difensore di Palizzi Marina (Reggio Calabria) è l’ennesima testimonianza di affetto e vicinanza via Instagram: “Ho vissuto anni fantastici in questa terra oggi martoriata. Il mio pensiero va ai miei tanti amici, con cui ho condiviso un pezzo della mia vita e che oggi stanno vivendo un’immensa tragedia. In cuor mio ho una certezza….. Berghém, mola mia”.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Ska
Ospite
Ska

FORZA BERGAMO NON MOLLARE DI UN CENTIMETRO….
ABBRACCI DA COSENZA

Advertisement

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "grande Domingo, mi ricordo un'Atalanta Inter 5a0 con tua doppietta a Cometti , non mi arrabbiai Tu Bergamasco doc eri tutti Noi"

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "La semplicità😊 Ecco chi era, una persona sincera e genuina come la ns terra.... Grande Mondo😘"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Prego, 1-2 : De Bernardi, Magrin e Zobbio per il Treviso : c'ero anch'io, anche a Santangelo Lodigiano ( 0-0 su un campo di patate sotto il diluvio......"
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Quando non pensava alla gnocca era paragonabile a Rivera."
glenn peter stromberg

Glenn Peter Stromberg

Ultimo commento: "## UN CAPITANO... C'E' SOLO UN CAPITANO!!! ..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Title

Powered by Pagine Sì!

Altro da News