cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Atalanta su Twitter: il gioco delle 4 bandiere

Una catena di Sant’Antonio partita dal Paysandu e arrivata all’Atalanta via Monaco (Principato): 4 nomination di bandiere e 4 di altri club per chi viene nominato

In principio, scrive L’Eco di Bergamo, fu il Paysandu, di Belem, Stato brasiliano di Parà. Ma all’Atalanta il gioco delle nomination, 4 bandiere per club e 4 club da chiamare in causa per continuare la catena, è arrivato ieri pomeriggio tramite il Monaco, squadra del Principato che disputa la Ligue 1 francese. Un gioco per ingannare il tempo e la noia durante lo stop forzato dei campionati che nel caso nerazzurro coinvolge in prima persona i tifosi, chiamati a esprimere le proprie preferenze direttamente sul canale ufficiale Twitter della società.

4 BANDIERE, L’ATALANTA CHIAMA LA SUA EUROPA. Nella scelta delle squadre da aggiungere come anelli alla vera e propria catena di Sant’Antonio, i bergamaschi hanno virato su avversari classici della loro Europa recente. Manchester City, appena incontrato nel girone C di Champions League; Borussia Dortmund, sfidato nei sedicesimi di Europa League due anni fa; FK Sarajevo, secondo turno di qualificazione di EL due estati or sono; Nantes, avversario battuto ai rigori nel 2014 al Trofeo Bortolotti. Chi saranno le 4 bandiere atalantine?

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta