Resta in contatto

News

L’Atalanta su Twitter: il gioco delle 4 bandiere

Una catena di Sant’Antonio partita dal Paysandu e arrivata all’Atalanta via Monaco (Principato): 4 nomination di bandiere e 4 di altri club per chi viene nominato

In principio, scrive L’Eco di Bergamo, fu il Paysandu, di Belem, Stato brasiliano di Parà. Ma all’Atalanta il gioco delle nomination, 4 bandiere per club e 4 club da chiamare in causa per continuare la catena, è arrivato ieri pomeriggio tramite il Monaco, squadra del Principato che disputa la Ligue 1 francese. Un gioco per ingannare il tempo e la noia durante lo stop forzato dei campionati che nel caso nerazzurro coinvolge in prima persona i tifosi, chiamati a esprimere le proprie preferenze direttamente sul canale ufficiale Twitter della società.

4 BANDIERE, L’ATALANTA CHIAMA LA SUA EUROPA. Nella scelta delle squadre da aggiungere come anelli alla vera e propria catena di Sant’Antonio, i bergamaschi hanno virato su avversari classici della loro Europa recente. Manchester City, appena incontrato nel girone C di Champions League; Borussia Dortmund, sfidato nei sedicesimi di Europa League due anni fa; FK Sarajevo, secondo turno di qualificazione di EL due estati or sono; Nantes, avversario battuto ai rigori nel 2014 al Trofeo Bortolotti. Chi saranno le 4 bandiere atalantine?

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "grande Domingo, mi ricordo un'Atalanta Inter 5a0 con tua doppietta a Cometti , non mi arrabbiai Tu Bergamasco doc eri tutti Noi"

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "La semplicità😊 Ecco chi era, una persona sincera e genuina come la ns terra.... Grande Mondo😘"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Prego, 1-2 : De Bernardi, Magrin e Zobbio per il Treviso : c'ero anch'io, anche a Santangelo Lodigiano ( 0-0 su un campo di patate sotto il diluvio......"
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Quando non pensava alla gnocca era paragonabile a Rivera."
glenn peter stromberg

Glenn Peter Stromberg

Ultimo commento: "## UN CAPITANO... C'E' SOLO UN CAPITANO!!! ..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Title

Powered by Pagine Sì!

Altro da News