Resta in contatto

Rubriche

Nostalgia Atalanta – Valanga nerazzurra sull’Udinese

traoré

Pronto riscatto della formazione di Gian Piero Gasperini che in campionato affonda i bianconeri sconfiggendoli 7-1

Proseguono gli appuntamenti quotidiani con “Nostalgia Atalanta”. Costretti fra le mura domestiche, riassaporiamo le emozioni che i nerazzurri ci hanno regalato fino ad oggi. Ieri abbiamo rivissuto il ko contro il Manchester City, oggi riviviamo il 7-1 casalingo contro l’Udinese.

GARA IN CASSAFORTE. Già al termine della prima frazione di gioco, l’Atalanta chiude il match. Al vantaggio iniziale dell’Udinese (Okaka all’11’), arriva il sorpasso firmato da Ilicic, Muriel su rigore (nella circostanza espulso Opoku per doppia ammonizione) e Gosens.

RIPRESA IN CONTROLLO. Nella ripresa la formazione allenata da Gian Piero Gasperini non si ferma e preme sull’acceleratore siglando il 4-1 con Muriel, il 5-1 con Pasalic, il 6-1 ancora con Muriel dagli undici metri e il definitivo 7-1 con il debuttante Traorè. Ecco gli highlights:

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Si deve vergognare !!! Non è degno neanche di nominare il nome del Mondo ...assurdo insultare Gasperini , veda di seguire qualche altra squadra ."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Uno dei maestri del calcio italiano"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "grande Domingo, mi ricordo un'Atalanta Inter 5a0 con tua doppietta a Cometti , non mi arrabbiai Tu Bergamasco doc eri tutti Noi"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Prego, 1-2 : De Bernardi, Magrin e Zobbio per il Treviso : c'ero anch'io, anche a Santangelo Lodigiano ( 0-0 su un campo di patate sotto il diluvio......"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Rubriche