Resta in contatto

News

Sorrentino (ag. Barrow): “Musa ha più di un pensiero verso Bergamo”

Il procuratore dell’ex attaccante della Dea è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Radio Sportiva per parlare del suo assistito

Luigi Sorrentino, agente di Musa Barrow, ha analizzato la situazione del suo assistito a Radio Sportiva: “Ha più di un pensiero verso Bergamo ed i bergamaschi, è una città che ha nel cuore, è quella da cui è partito. Si è costruito una palestra in casa per potersi allenare. Il passaggio al Bologna? E’ stata senz’altro presa la scelta giusta”.

RITORNO AL CALCIO GIOCATO. ” Da una parte c’è la voglia di ricominciare, dall’altra la paura che sia ancora troppo presto per farlo. Ancora è presto per capire verso quale direzione è giusto andare, per avere qualche certezza in più penso che dovremo aspettare almeno la prima settimana di aprile. Il ragazzo non vede l’ora di riprendere a giocare perché finalmente quest’anno aveva avuto la possibilità di esprimersi con continuità, ma ovviamente questa grande voglia è mitigata dalla situazione attuale”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Si deve vergognare !!! Non è degno neanche di nominare il nome del Mondo ...assurdo insultare Gasperini , veda di seguire qualche altra squadra ."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Uno dei maestri del calcio italiano"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "grande Domingo, mi ricordo un'Atalanta Inter 5a0 con tua doppietta a Cometti , non mi arrabbiai Tu Bergamasco doc eri tutti Noi"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Prego, 1-2 : De Bernardi, Magrin e Zobbio per il Treviso : c'ero anch'io, anche a Santangelo Lodigiano ( 0-0 su un campo di patate sotto il diluvio......"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News