Resta in contatto

News

Pessina prova a riprendersi l’Atalanta… Da Verona

pessina

Gli scaligeri vantano il diritto di riscatto a 4,5 milioni, l’Atalanta può esercitare il contro-riscatto per 5 e ora lo valuta almeno 15

Come si dice in questi casi, è sempre calciomercato. Già, perché se i campionati sono inevitabilmente fermi a causa del coronavirus, le società non restano con le mani in mano e in attesa di capire cosa accadrà al torneo 2019/2020, sono al lavoro per progettare la stagione futura. L’Atalanta ha moltissimi giocatori in prestito in Serie A, B e C e questo è un periodo buona per fare le prime valutazioni.

Sotto la lente d’ingrandimento c’è Matteo Pessina. Il centrocampista all’Hellas Verona, sotto la guida di Ivan Juric, è cresciuto moltissimo e ora il suo futuro è tutto da definire. Come sottolineato da La Gazzetta dello Sport, gli scaligeri vantano il diritto di riscatto a 4,5 milioni, l’Atalanta – che gli ha fatto firmare un contratto fino al giugno del 2022 – può esercitare il contro-riscatto per 5 (Milan spetterebbe il 40% della plusvalenza dell’eventuale rivendita). Fino a oggi Pessina ha collezionato 22 presenze e tre reti, numeri che hanno fatto salire la sua valutazione finta. 15 milioni di euro. Per meno l’Atalanta non tratta e con diversi club che si sono già fatti avanti, a Zingonia c’è profumo di plusvalenza.

 

4 Commenti

4
Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Per me un Ottimo giocatore. Da ATALANTA

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Riportiamolo a casa

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Da riprendere assolutamente

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Cosa cosa? Al Milan il 40% sulla futura vendita? Se vero che ciulada. Perché noi non mettiamo mai quelle clausole?

Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Si deve vergognare !!! Non è degno neanche di nominare il nome del Mondo ...assurdo insultare Gasperini , veda di seguire qualche altra squadra ."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Uno dei maestri del calcio italiano"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "grande Domingo, mi ricordo un'Atalanta Inter 5a0 con tua doppietta a Cometti , non mi arrabbiai Tu Bergamasco doc eri tutti Noi"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Prego, 1-2 : De Bernardi, Magrin e Zobbio per il Treviso : c'ero anch'io, anche a Santangelo Lodigiano ( 0-0 su un campo di patate sotto il diluvio......"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News