Resta in contatto

News

Papu Gomez non si ferma: “Mi tengo in forma, dobbiamo avere fiducia”

gomez

Il capitano dell’Atalanta si è allenato a distanza, in collegamento con la sua palestra: ai tempi di Instagram, in diretta anche la seduta di allenamento

“Mi sto tenendo in forma alternando un giorno di corsa sul tapis roulant alla forza fisica. La parte alta del corpo però non è il mio forte! (ride, ndr). A casa alleno mio figlio Bauti a calcio che è bravo ma un po’ pigro come me”. Questo è il Papu Gomez, questo è il suo allenamento, in questi giorni di quarantena forzata.

“Seguo una dieta ferrea con un piano che la società ha dato a noi professionisti, poche razioni lungo tutto il giorno per non arrivare troppo affamati a pranzo e a cena – spiega il capitano nerazzurro – A 27-28 anni ho iniziato a curare meglio il mio corpo, la dieta è tutto, così come gli esercizi, non bisogna stare troppo sul divano con cellulare e tablet, ma dormire bene di notte”.

“Sono contento perché ultimamente con il lavoro e la capacità di adattamento sto correndo di più, aiuto anche in difesa e soprattutto a centrocampo, tocco sempre la palla. Siamo tutti sulla stessa barca, dobbiamo essere abili a non prendere chili in più” prosegue il ‘Papu’. “Bisogna avere fiducia e consapevolezza che è importante allenarsi, come il mio amico Andrea Petagna”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News