Resta in contatto

News

Coronavirus, in arrivo le mascherine. A Bergamo in un giorno +137

L’assessore regionale al Welfare dichiara che tutta la popolazione dovrà abituarsi a usare le mascherine anche nei prossimi mesi

A Bergamo i positivi sono aumentati di 137 persone, per un totale di 8.664 contagiati attuali da Covid-19. Ma i numeri non devono spaventare, anzi, perché, come ricorda l’assessore regionale al Welafre Giulio Gallera fornendo i dati della giornata, “domenica erano +187, quindi sono in calo anche nella provincia orobica, si conferma in maniera omogenea in quasi tutto il territorio regionale una riduzione significativa nei pronto soccorso, anche perchè ci sono 1.082 dimessi ed è un segnale molto bello”.

USARE SEMPRE MASCHERINE.Dovremo abituarci ad usarle tutti e ne arriveranno parecchie sul territorio grazie al lavoro di molte aziende. Intanto importante è che impariamo a proteggerci: da qui ai prossimi mesi, dobbiamo imparare a proteggerci, in qualsiasi modo, e a proteggere gli altri. Le mascherine e si potranno trovare in maniera semplice e in molti luoghi: dei prototipi testati dal Politecnico, 3 sono risultati idonei con filtraggio all’80% e la prima azienda ne sta producendo 900mila al giorno”.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Si,si le mascherine….nel mio comune su 6.600 abitanti ne mandano 150….

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

La prima azienda ne starà anche producendo 900000 al giorno ma da metà febbraio per noi cittadini a Bergamo sono introvabili … ormai sappiamo tutti cosa dovremmo fare … il problema è che non ci mettono nelle condizioni per poterlo fare .

Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Si deve vergognare !!! Non è degno neanche di nominare il nome del Mondo ...assurdo insultare Gasperini , veda di seguire qualche altra squadra ."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Uno dei maestri del calcio italiano"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "grande Domingo, mi ricordo un'Atalanta Inter 5a0 con tua doppietta a Cometti , non mi arrabbiai Tu Bergamasco doc eri tutti Noi"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Prego, 1-2 : De Bernardi, Magrin e Zobbio per il Treviso : c'ero anch'io, anche a Santangelo Lodigiano ( 0-0 su un campo di patate sotto il diluvio......"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News

2
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x