Resta in contatto

Il muro del Tifoso

Il muro del tifoso: giusto terminare qui la stagione o trovare un modo per concluderla in estate?

Il dilemma in questi giorni è sempre più vivo. Voi come la pensate: meglio archiviare o tornare in campo nei prossimi mesi? Scrivetecelo nei commenti dedicati al muro del tifoso!

L’emergenza legata al Coronavirus ha collocato il calcio nella più totale incertezza. Il dibattito adesso è apertissimo: meglio pensare alla prossima annata e non chiudere quella attuale, oppure fare di tutto per tornare in campo anche nel periodo estivo?

Voi tifosi nerazzurri da che parte state? Scatenatevi nei commenti su CalcioAtalanta!

3 Commenti

3
Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Tozzi69
Sottoscrittore

Ma veramente dopo questo supplizio avreste voglia di andare a vedere una partita di pallone e tifare!!! dopo che persone hanno perso genitori conoscenti amici. e non si sa nemmeno quando finira’ e se finira’. io no.lascerei tutto bloccato senza assegnare lo scudetto i ci vediamo la prossima stagione grazie arrivederci

Ecom
Ospite
Ecom

C’è gente che ha voglia di ricominciare e lasciarsi tutto dietro, altri che vogliono rimanere nel lutto e nel tormento per mesi. Se il calcio riprende (cosi come ogni altra cosa della vita), chi vuol ricominciare, può farlo, chi vuole restare contrito, non seguirà lo svilupparsi della cosa. O finisce qui il mondo e tutto è frivolo, o si riparte e si torna a vivere.

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Giusto terminare qui

Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Si deve vergognare !!! Non è degno neanche di nominare il nome del Mondo ...assurdo insultare Gasperini , veda di seguire qualche altra squadra ."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Uno dei maestri del calcio italiano"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "grande Domingo, mi ricordo un'Atalanta Inter 5a0 con tua doppietta a Cometti , non mi arrabbiai Tu Bergamasco doc eri tutti Noi"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Prego, 1-2 : De Bernardi, Magrin e Zobbio per il Treviso : c'ero anch'io, anche a Santangelo Lodigiano ( 0-0 su un campo di patate sotto il diluvio......"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Il muro del Tifoso