cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus – Edy Reja: “Lazio e Atalanta le due società più penalizzate”

reja

L’ex tecnico dell’Atalanta: “Sarebbe una fortuna per tutto il calcio terminare i campionati. I tempi non hanno importanza

C’è un ponte immaginario che collega l’Italia all’Albania, grazie al generoso gesto del governo albanese di inviare aiuti e medici nel nostro paese per combattere l’emergenze coronavirus. A collegare i due paesi c’è anche la figura di Edy Reja, 74 anni, ex tecnico dell’Atalanta e attuale ct dell’Albania: “Edi Rama è stato autore di un gesto straordinario, a dimostrazione di quanto questo popolo sia sempre stato vicino all’Italia. Edi Rama ha dato la disponibilità e ha inviato i migliori medici albanesi in una zona colpita come Bergamo, dove io sono stato ad allenare“.

Reja ha parlato anche delle sorti del campionato di Serie A: “Sarebbe una fortuna per tutto il calcio, non solo italiano, terminarlo, anche se dovesse chiudere a luglio. I tempi non hanno importanza, ma sarebbe bello poterlo chiudere, girando pagina – ha detto al Corriere dello Sport -. Certo bisogna sperare che il contagio si fermi, sinora i risultati non sono ottimali, forse nel giro di due o tre settimane il virus si fermerà. Sarebbe una fortuna riprendere i campionati, ma anche la Champions e l’Europa League Pensate all’Atalanta, stava vivendo dei momenti di gloria. A Bergamo, con tutto quello che è successo, neppure hanno avuto la possibilità di godersi quei successi. Di fronte alle tragedie umane ci si ferma. Ma il calcio trascina e quando l’emergenza sanitaria finirà, ci aiuterà a ritrovare la spensieratezza. Diventerà un traino. Significherà essere usciti dal tunnel. Tutti guardano le partite. La Lazio e l’Atalanta sono le due società più penalizzate nell’ambito sportivo“.

 

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Se finisse il campionato saremmo quarti!!altro straordinario traguardo

Articoli correlati

Sarà l’arbitro francese François Letexier a dirigere la sfida...
liverpool-atalanta
Bruciati in mendino di 24 ore i biglietti per il settore ospiti dell’U-Power Stadium ...

Nell’emozionante sprint finale della stagione, l’Atalanta sta mostrando un paio di aspetti negativi: una certa...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta