Resta in contatto

News

Corriere dello Sport: “Serie A spaccata, la posizione della Dea”

Patron Percassi sarebbe propenso, insieme a nove colleghi, nel ricominciare a giocare quando sarà possibile per terminare il campionato

Chi vuole e pensa che la stagione sia finita qua e chi spera che si possa tornare a giocare per concludere il campionato 2019/2020: secondo il Corriere dello Sport i club di Serie A sono spaccati quasi a metà, otto presidenti propenderebbero per la prima soluzione e dieci per la seconda. Ne avanzano due, quelli che non si schierano perché vogliono aspettare ulteriori sviluppi.

POSIZIONE CHAMPIONS. E se qualcuno pensa che uno di questi due sia il ponderato patron dell’Atalanta Antonio Percassi si sbaglia di grosso, almeno secondo il quotidiano sportivo: solo Agnelli della Juve e Soldati dell’Udinese sono fermi e indecisi. Percassi invece, come Lotito, De Laurentiis, Giulini, Pallotta, Commisso, Setti, Pizzarotti, Rossi e Sticchi Damiani vorrebbe portare a termine questa stagione di Serie A. Il motivo, sempre secondo il Corriere dello Sport, sarebbe da ricondursi alla posizione in classifica della squadra bergamasca: quarta, in corsa per centrare una seconda Champions e giocarsi i quarti di finale della competizione attuale.

TEMPO AL TEMPO. Ma tra Torino, le liguri e le milanesi, Bologna, Brescia e Spal, sono in tanti a non essere d’accordo litigando fra loro e Gravina prende tempo: “Ma la volontà è di riuscire a terminare il campionato”.

23 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

23 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News