Resta in contatto

News

Champions League: non si gioca ma arrivano le multe

L’Atalanta dovrò pagare 8.500 euro per i fumogeni accesi durante la gara di andata degli ottavi di finale giocata contro il Valencia

Ha quasi dell’incredibile la notizia che arriva dall’Uefa. Nelle scorse ore, infatti, sono state rese note le sanzioni disciplinari relative alle ultime gare disputate. Per quanto riguarda l’Atalanta, ai nerazzurri è stata data una multa di 8.500 euro per i fumogeni accesi durante la gara di andata degli ottavi di finale di Champions League giocata contro il Valencia. I blanquinegros stessi hanno invece ricevuto 15 mila euro per ritardato ingresso in campo a San Siro: ammonizione per il tecnico Albert Celades.

Come riporta L’Eco di Bergamo, sono arrivate sanzioni anche per Bayern Monaco (40.000 euro), Napoli (27.000 euro) e Barcellona (15.000). Fra i giocatori, due giornate di squalifica al centrocampista del Borussia Dortmund Emre Can ( i tedeschi sono stati comunque eliminati dal Paris Saint Germain).

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
violaceo
Ospite
violaceo

Cosa vuoi commentare………………

Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Si deve vergognare !!! Non è degno neanche di nominare il nome del Mondo ...assurdo insultare Gasperini , veda di seguire qualche altra squadra ."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Uno dei maestri del calcio italiano"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "grande Domingo, mi ricordo un'Atalanta Inter 5a0 con tua doppietta a Cometti , non mi arrabbiai Tu Bergamasco doc eri tutti Noi"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Prego, 1-2 : De Bernardi, Magrin e Zobbio per il Treviso : c'ero anch'io, anche a Santangelo Lodigiano ( 0-0 su un campo di patate sotto il diluvio......"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News