Resta in contatto

News

Il pesce d’aprile? Si pesca al mercato

Un profilo simile a quello ufficiale dell’Atalanta posta la fake attirandosi più improperi e ironia che attese: il pesce d’aprile arriva dall’acquario del mercato di Dortmund

“Benvenuto!”. Con tanto di foto e grafica vagamente rassomigliante al profilo ufficiale della società. Solo che si tratta di Atalanta Bergamo Calcio, ennesima pagina che si occupa del mondo nerazzurro a vario titolo, e l’oggetto del desiderio del mercato è pescato direttamente dal grande acquario del pesce d’aprile. L’oggetto del desiderio della bomba-fake di calcio a tavolino è nientemeno che Mario Götze, un amarcord su due piedi vista la natura di avversario della Dea nei sedicesimi di Europa League, andata il 15 febbraio 2018 e ritorno due settimane dopo a Reggio Emilia. Figurarsi se il Borussia Dortmund rinforzerebbe una rivale…

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Si deve vergognare !!! Non è degno neanche di nominare il nome del Mondo ...assurdo insultare Gasperini , veda di seguire qualche altra squadra ."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Uno dei maestri del calcio italiano"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "grande Domingo, mi ricordo un'Atalanta Inter 5a0 con tua doppietta a Cometti , non mi arrabbiai Tu Bergamasco doc eri tutti Noi"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Prego, 1-2 : De Bernardi, Magrin e Zobbio per il Treviso : c'ero anch'io, anche a Santangelo Lodigiano ( 0-0 su un campo di patate sotto il diluvio......"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News