Resta in contatto

News

Djimsiti: “A porte chiuse sembra un’amichevole”

djimsiti

“La gente a Bergamo e in tutta Italia è forte, si rialzerà”: l’intervista a Berat Djimsiti su Tuttosport di oggi, tra Coronavirus e ripresa del campionato

Intervistato da Tuttosport, parla Berat Djimsiti, difensore centrale dell’Atalanta. Dalla situazione legata al Coronavirus, fino al rientro in campo: tantissimi i temi toccati.

“Sto vivendo questa situazione un po’ come tutti, ma la gente a Bergamo e in tutta Italia è forte, si rialzerà. Speriamo passi presto, perché significherebbe un miglioramento sotto tutti i punti di vista. A Valencia sapevamo che sarebbe potuta essere una notte magica, lo è stata anche per Bergamo, con quella maglia dedicata alla città volevamo dare un messaggio positivo e di fiducia”.

“Lo stop del campionato, dal punto di vista fisico, è una grande incognita. Non ci si può allenare come al solito, con la palla. Si cerca la motivazione migliore per correre e restare in forma”.

Poi si passa a temi più sportivi, tra campionato e Champions League“In campionato se sbagli una partita puoi recuperare, in Champions League serve invece un mezzo miracolo, come abbiamo fatto noi nella fase a gironi”. Sulle porte chiuse: “Senza tifosi è diverso, sembra un’amichevole. Conta entrare in campo con la testa giusta”.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Si deve vergognare !!! Non è degno neanche di nominare il nome del Mondo ...assurdo insultare Gasperini , veda di seguire qualche altra squadra ."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Uno dei maestri del calcio italiano"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "grande Domingo, mi ricordo un'Atalanta Inter 5a0 con tua doppietta a Cometti , non mi arrabbiai Tu Bergamasco doc eri tutti Noi"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Prego, 1-2 : De Bernardi, Magrin e Zobbio per il Treviso : c'ero anch'io, anche a Santangelo Lodigiano ( 0-0 su un campo di patate sotto il diluvio......"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x