cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Djimsiti: “A porte chiuse sembra un’amichevole”

djimsiti

“La gente a Bergamo e in tutta Italia è forte, si rialzerà”: l’intervista a Berat Djimsiti su Tuttosport di oggi, tra Coronavirus e ripresa del campionato

Intervistato da Tuttosport, parla Berat Djimsiti, difensore centrale dell’Atalanta. Dalla situazione legata al Coronavirus, fino al rientro in campo: tantissimi i temi toccati.

“Sto vivendo questa situazione un po’ come tutti, ma la gente a Bergamo e in tutta Italia è forte, si rialzerà. Speriamo passi presto, perché significherebbe un miglioramento sotto tutti i punti di vista. A Valencia sapevamo che sarebbe potuta essere una notte magica, lo è stata anche per Bergamo, con quella maglia dedicata alla città volevamo dare un messaggio positivo e di fiducia”.

“Lo stop del campionato, dal punto di vista fisico, è una grande incognita. Non ci si può allenare come al solito, con la palla. Si cerca la motivazione migliore per correre e restare in forma”.

Poi si passa a temi più sportivi, tra campionato e Champions League“In campionato se sbagli una partita puoi recuperare, in Champions League serve invece un mezzo miracolo, come abbiamo fatto noi nella fase a gironi”. Sulle porte chiuse: “Senza tifosi è diverso, sembra un’amichevole. Conta entrare in campo con la testa giusta”.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...

Al netto di Emil Holm, che ha il soleo destro ko, e Rafael Toloi, bicipite...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta