Resta in contatto

News

CONI, Malagò: “Calcio italiano orientato a ripartire il 20 maggio”

CONI

“Per modificare le date serve il parere positivo della FIGC”: così Giovanni Malagò, presidente del CONI, ai microfoni di Radio Punto Nuovo

“Pandemia permettendo, il calcio italiano sembra orientato a ripartire il 20 maggio, con aiuti del Governo”: inizia così l’intervista di Giovanni Malagò, presidente del CONI, ai microfoni di Radio Punto Nuovo.

“Esistono due problematiche. La prima è legata alle richieste di istanza che ogni federazione porta avanti, la FIGC in modo molto corretto l’ha già pervenuta al CONI, così abbiamo prodotto un documento analitico di sintesi per il Governo. Il boccino è in mano alle leghe, che organizzano i campionati su delega della Federazione. Se si dovesse arrivare, com’è molto probabile, alla rivisitazione di date e quant’altro, serve il parere positivo della FIGC, nel caso la Lega, al suo interno, raggiungesse un accordo”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Si deve vergognare !!! Non è degno neanche di nominare il nome del Mondo ...assurdo insultare Gasperini , veda di seguire qualche altra squadra ."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Uno dei maestri del calcio italiano"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "grande Domingo, mi ricordo un'Atalanta Inter 5a0 con tua doppietta a Cometti , non mi arrabbiai Tu Bergamasco doc eri tutti Noi"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Prego, 1-2 : De Bernardi, Magrin e Zobbio per il Treviso : c'ero anch'io, anche a Santangelo Lodigiano ( 0-0 su un campo di patate sotto il diluvio......"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x