cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mercato esteso o no, all’Atalanta partono 30 milioni

Caldara

Il riscatto dei prestiti di Caldara e Pasalic sembra ormai scontatissimo. Nel senso che si farà, ma sono sempre 30 milioni di spesa in due. Mercato, l’incognita delle date

Mercato esteso oppure no, da Zingonia si sgancia a priori. La differenza tra Mattia Caldara e Mario Pasalic, ovvero i prestiti dal Milan e dal Chelsea per cui l’Atalanta ha pronta da investire la somma del riscatto, 15 milioni a testa che fanno 30 in due, sta soltanto nella durata della formula. L’opzione è un diritto e non un obbligo, ma per il centrale difensivo di Scanzorosciate non dovrebbero essere soldi spesi a fine stagione, perché il suo trasferimento a titolo temporaneo, avvenuto a gennaio nella sessione invernale, ha come scadenza il 30 giugno 2021 e non il prossimo come per il croato, alla seconda stagione piena.

ATALANTA E MERCATO: SICURI SOLO I 30 MILIONI. Con rossoneri e blues i rapporti sono buoni, quindi non dovrebbero esserci intoppi all’orizzonte. Anche volendo risolvere anticipatamente il parcheggio del cavallo di ritorno della retroguardia, comunque, di sicuro c’è solo la quantità dell’esborso. Perché il 30 giugno 2020 l’annata sportiva non sarà affatto conclusa in ogni caso: la serie A ipotizza di riprendere la marcia il 20 maggio dopo la pausa forzata per la pandemia, quindi si finirebbe ad agosto, competizioni Uefa comprese. Il mercato sarà presumibilmente esteso, non si sa in quali termini temporali.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

matteo ruggeri atalanta
Il 21enne sterno dell'Atalanta piace a Juventus e Napoli in Italia, Brighton e Nizza all'estero...
genoa-atalanta 1-4
A giugno partirà un'asta per cercare di aggiudicarsi Koopmeiners: l'Atalanta lo lascerà solo alla miglior...
musso
La dirigenza granata sta valutando tre nomi per il post Milinkovic-Savic: tra quesi c'è il...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta