Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Mercato esteso o no, all’Atalanta partono 30 milioni

Caldara

Il riscatto dei prestiti di Caldara e Pasalic sembra ormai scontatissimo. Nel senso che si farà, ma sono sempre 30 milioni di spesa in due. Mercato, l’incognita delle date

Mercato esteso oppure no, da Zingonia si sgancia a priori. La differenza tra Mattia Caldara e Mario Pasalic, ovvero i prestiti dal Milan e dal Chelsea per cui l’Atalanta ha pronta da investire la somma del riscatto, 15 milioni a testa che fanno 30 in due, sta soltanto nella durata della formula. L’opzione è un diritto e non un obbligo, ma per il centrale difensivo di Scanzorosciate non dovrebbero essere soldi spesi a fine stagione, perché il suo trasferimento a titolo temporaneo, avvenuto a gennaio nella sessione invernale, ha come scadenza il 30 giugno 2021 e non il prossimo come per il croato, alla seconda stagione piena.

ATALANTA E MERCATO: SICURI SOLO I 30 MILIONI. Con rossoneri e blues i rapporti sono buoni, quindi non dovrebbero esserci intoppi all’orizzonte. Anche volendo risolvere anticipatamente il parcheggio del cavallo di ritorno della retroguardia, comunque, di sicuro c’è solo la quantità dell’esborso. Perché il 30 giugno 2020 l’annata sportiva non sarà affatto conclusa in ogni caso: la serie A ipotizza di riprendere la marcia il 20 maggio dopo la pausa forzata per la pandemia, quindi si finirebbe ad agosto, competizioni Uefa comprese. Il mercato sarà presumibilmente esteso, non si sa in quali termini temporali.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da Calciomercato