cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Atalanta, riparti da dove eri rimasta

atalanta-roma

Una delle poche squadre di Serie A a cui la sosta forzata, al di là di un paio di infortunati recuperati, ha dato meno benefici

Era una ‘macchina perfetta’: così definisce il Corriere dello Sport la Dea fino al 10 marzo, in corsa per la sua seconda Champions di fila al quarto posto della classifica di Serie A e in lotta per la Semifinale. Il tridente guidato da Ilicic di nuovo al top della forma, le continue goleade in Europa e in campionato, la fame di raggiungere traguardi sempre più lontani. La sosta non ci voleva, oltre che per ovvi motivi di salute, anche per non perdere il ritmo e continuare a inseguire i sogni di una città.

ANCORA MEGLIO DI PRIMA. Ma, prima italiana a raggiungere i quarti di finale di Champions League, sempre secondo il Corriere dello Sport l’Atalanta può ora ripartire da dove era rimasta e, anzi, può addirittura migliorare. Josip Ilicic, incrementando ulteriormente le sue 21 reti in 29 partite, può davvero ambire al Pallone d’Oro e l’Atalanta può sognare l’impossibile per fare un regalo ai bergamaschi feriti.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta